Salone di Parigi 2016

Alfa Romeo Milano: in America il prossimo anno

Alfa Romeo Milano: in America il prossimo anno

Importante segnalare il fatto che il telaio utilizzato dalla Alfa Romeo Milano, che come sappiamo fa parte del segmento C, verrà condiviso da altre vetture e non soltanto del Gruppo Fiat

da in Alfa Romeo, Anteprima auto, Auto 2010, Berline, Salone di Francoforte 2015
Ultimo aggiornamento:

    Quando parliamo di Alfa Romeo Milano è ovvio che ci riferiamo alla Alfa Romeo 149 ma il nome della città italiana si dovrà alla vettura che debutterà al Salone dell’Auto di Francoforte il prossimo mese di settembre per essere successivamente commercializzata a partire dal prossimo anno in America.

    Non manca tuttavia qualche incertezza sui tempi, tutto dipenderà dalla crisi dell’auto che potrebbe far slittare le vendite, eventualmente, nel 2011 .

    Importante segnalare il fatto che il telaio utilizzato dalla Alfa Romeo Milano, che come sappiamo fa parte del segmento C, verrà condiviso da altre vetture e non soltanto del Gruppo Fiat. Così come non si esclude anche che lo stesso pianale possa essere anche sfruttato su modelli Chrysler di prossima realizzazione.

    La Alfa Romeo Milano sarà una due volumi caratterizzata da grandi doti di affidabilità, quindi elevata attenzione in ambito alla sicurezza stradale e basse emissioni inquinanti, ridotti consumi e grande potenza dei suoi motori e, a proposito di questi ultimi, si guarda quanto mai ai motori Multiair dei quali cominceremo a fare la conoscenza a partire dal prossimo mese di settembre con l’Alfa Romeo Mito.

    241

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alfa RomeoAnteprima autoAuto 2010BerlineSalone di Francoforte 2015 Ultimo aggiornamento: Domenica 05/07/2015 10:19

    Salone di Parigi 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI