Alfa Romeo Milano: qualche foto definitiva

Alfa Romeo Milano: qualche foto definitiva

Ovvio che parliamo di queste doti senza dimenticarci che il cuore pulsante dell’Alfa Milano è il motore, anzi i motori, un 1

da in Alfa Romeo, Anteprima auto, Auto 2010, Berline, Daewoo
Ultimo aggiornamento:

    alfa romeo milano

    La Alfa Romeo 147 ha i mesi contati, in vista della presentazione del nuovo modello che di fatto la sostituirà completamente.

    Parliamo dell’Alfa Romeo Milano, già definita in ogni particolare come vediamo in queste foto, tuttavia resta il fatto che la vettura richiede degli ultimi collaudi definitivi prima di essere lanciata nel circuito commerciale.

    Lo dimostrano le diverse foto spia che ritraggono la vettura durante le diverse prove cui viene fatta oggetto. Una cosa è certa, fin dai primi sguardi cui è stata fatta oggetto l’Alfa Romeo Milano o 149, a seconda di come si deciderà di chiamarla, si è compreso che si stava a parlare di un’auto dai tratti aggressivi, dinamici, sportivi, dove dalla calandra che lascia ben vedere il nuovo frontale contrassegnato dal grande scudo Alfa, fino alle fiancate dinamiche e fluenti, l’aggressività, complice anche i vistosi cerchi in lega leggera di grandi dimensioni, è sempre un valore aggiunto per questa vettura, dove a completare il tutto pensa anche il doppio scarico cromato posteriore che conferisce ancora più dinamismo e sportività all’auto.

    alfa romeo milano

    Ovvio che parliamo di queste doti senza dimenticarci che il cuore pulsante dell’Alfa Milano è il motore, anzi i motori, un 1.750 cc.

    di cilindrata da 230 cavalli di potenza e, guardando alle motorizzazioni più piccole ecco il 1.400 cc. di cilindrata Multiair da 120 fino a 170 cavalli di potenza cui si aggiungono i motori turbodiesel Multijet di 1.600 cc. di cilindrata fino al 2,0 litri.

    301

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alfa RomeoAnteprima autoAuto 2010BerlineDaewoo Ultimo aggiornamento: Domenica 05/07/2015 10:19
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI