Alfa Romeo MiTo 1.6 JTDM by Romeo Ferraris

Alfa Romeo MiTo 1.6 JTDM by Romeo Ferraris

La Alfa Romeo MiTo 1

da in Alfa Romeo, Alfa Romeo Mito, Auto nuove, Tuning
Ultimo aggiornamento:

    Alfa Romeo MiTo 1.6 JTDM by Romeo Ferraris

    Il tuner milanese Romeo Ferraris ha messo le proprie sapienti mani sulla Alfa Romeo MiTo 1.6 JTDM dopo aver ritoccato modelli come la BMW M3 e la Fiat 500 Abarth. Le modifiche sul propulsore diesel della MiTo la rendono molto più potente e performante già a bassi regimi. Il design modificato e la speciale decorazione della carrozzeria rendono questa versione della compatta assolutamente esclusiva, con un look aggressivo ispirato alle competizioni. Anche gli interni sono stati riprogettati per rispecchiare il nuovo stile della Alfa MiTo by Romeo Ferraris.

    Il motore di questa auto è stato modificato dal tuner migliorandone di gran lunga le prestazioni. L’accelerazione è stata resa più scattante garantendo alla MiTo uno spunto da 0 a 100 km/h in 8,9 secondi, un secondo in meno rispetto all’edizione di serie.

    Anche la velocità massima è stata aumentata di ben 15 km/h, raggiungendo i 213 km/h.

    Alfa Romeo MiTo 1.6 JTDM by Romeo Ferraris (2)
    Per quanto riguarda il design degli esterni la carrozzeria è stata rivestita con una speciale pellicola per preservare il colore originale e per dare a questa edizione dell’auto un aspetto unico ed esclusivo. Gli inserti in carbonio, i cerchi neri e vari altri elementi come il doppio scarico centrale danno alla MiTo by Romeo Ferraris un aspetto aggressivo e sportivo.

    I tecnici che hanno lavorato sulla Alfa Romeo MiTo per implementare queste modifiche sono gli stessi che si occupano della Ferrari F430 nel campionato GT e della Mercedes C63 AMG nelle competizioni Superstar Series del team Romeo Ferraris.

    343

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alfa RomeoAlfa Romeo MitoAuto nuoveTuning
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI