Alfa Romeo Mito 2011 al Salone Ginevra

Al Salone di Ginevra 2011 sono presenti anche Alfa MiTo e Giulietta

da , il

    alfa romeo mito my 2011

    Al Salone di Ginevra 2011 sono presenti anche l’Alfa Romeo MiTo e la Giulietta nella versione MY 2011. Per quanto riguarda la MiTo MY 2011 sarà commercializzata a iniziare dal mese di aprile nei principali Paesi europei. Tra le novità presenti ci sono l’introduzione di nuovi colori esterni e di nuovi tessuti per gli interni, con anche nuovi optional e l’introduzione di tecnologie per il miglioramento del comfort e del piacere di guida.

    La Giulietta invece sarà esposta in due esemplari: una Quadrifoglio Verde 1750 TBi da 235 Cv colore rosso competizione e una Distinctive 1.4 MultiAir Turbobenzina 170 Cv Alfa TCT colore grigio antracite con Start&Stop di serie. Il 1750 TBi è abbinato all’allestimento Quadrifoglio Verde, un marchio che ha gareggiato sui circuiti di tutto il mondo.

    Disponibile solo su questa motorizzazione, questo allestimento si caratterizza per un assetto sportivo ribassato, i cerchi da 17 pollici, impianto frenante maggiorato con pinze rosso Alfa e interni sportivi con selleria sportiva in pelle e microfibra. Anche Alfa Romeo ha scelto di rinnovare la propria gamma.