Alfa Romeo Mito: adesso anche GPL

Alfa Romeo Mito: adesso anche GPL

La vettura così equipaggiata potrà avere prestazioni invidiabili nonostante l’adozione del GPL, ovvero, meno di 9 secondi per passare da 0 a 100 orari e la possibilità di sfiorare i 200 km/h di velocità massima con un’autonomia di marcia complessiva di 1

da in Alfa Romeo, Alfa Romeo Mito, Anteprima auto, Auto 2009, Auto GPL, Berline
Ultimo aggiornamento:

    Alfa Romeo Mito

    Anche la Alfa Romeo cede alle lusinghe della doppia alimentazione bi-fuel, benzina/GPL per la ormai popolare Mito.

    L’Alfa Romeo Mito, infatti, dopo aver visto l’adozione del motore Multiair, lo stesso che verrà adottato anche nella Fiat Punto Evo, verrà anche prevista con il primo propulsore di 1.400 cc. di cilindrata turbobenzina a GPL, ovvero, benzina/GPL, in grado di erogare 120 cavalli di potenza.

    La vettura così equipaggiata potrà avere prestazioni invidiabili nonostante l’adozione del GPL, ovvero, meno di 9 secondi per passare da 0 a 100 orari e la possibilità di sfiorare i 200 km/h di velocità massima con un’autonomia di marcia complessiva di 1.200 chilometri e con la possibilità di fare un pieno di carburante con soli 21 euro. Per passare da un carburante ad un altro basta agire su apposito tasto vicino al conducente e non solo, quando un carburante si esaurisce la vettura commuta automaticamente l’alimentazione con l’altro disponibile.


    Nessuna penalizzazione inoltre in fatto di spazio anche per i bagagli, visto che il serbatoio adottato è del tipo toroidale da 39 litri che non sottrae spazio interno, così come interessanti quanto mai sono le emissioni inquinanti sicuramente ridotte, appena 131 grammi al chilometro. Offerte nei due allestimenti, Progression e Distintive, la Alfa Mito costa 13.900 dopo essere stata fatta oggetto dei tripli vantaggi previsti per questa vettura, ovvero, 1.500 euro per la rottamazione, 3.000 euro perché trattasi di auto ecologica e ben 4.500 euro quale sconto incondizionato offerto da Alfa Romeo.

    312

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alfa RomeoAlfa Romeo MitoAnteprima autoAuto 2009Auto GPLBerline
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI