NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Alfa Romeo Mito: adesso anche in Inghilterra

Alfa Romeo Mito: adesso anche in Inghilterra

L'Alfa Romeo Mito pronta per la commercializzazione anche in Inghilterra, un Paese dove la Casa italiana ha inteso esportare la sua media piccola ad un prezzo sicuramente interessante

da in Alfa Romeo, Alfa Romeo Mito, Listino Prezzi Auto
Ultimo aggiornamento:

    Anche il Regno Unito non si vorrà privare della possibilità di avere per sé la Alfa Romeo Mito, almeno di questo è convinto il Gruppo Fiat che ha esteso anche a quella nazione l’esportazione della piccola media di Arese.

    La Alfa Romeo Mito farà la comparsa presso gli showroom a partire dal mese di gennaio prossimo e dovrebbe stimolare la fantasia degli anglosassoni anche pensando alla Alfa Romeo 8C Competizione in cui in qualche modo la piccola del Biscione sembra un po’ ispirarsi.

    C’è da dire che la Casa italiana si è spinta verso la commercializzazione in Inghilterra della Mito anche reduce del successo ottenuto dall’auto all’ultimo Salone di Londra e gli stessi prezzi previsti per questa vettura dovrebbero partecipare ad un lancio delle vendite, tant’è che l’Alfa Mito è proposta al pubblico ad un prezzo di circa 11.000 sterline per la vettura con motore di 1.400 cc. di cilindrata da 95 cavalli di potenza.


    Gli inglesi che volessero prenotare l’auto potranno farlo da oggi con il Porte Aperte che l’Alfa ha previsto proprio per loro.

    207

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alfa RomeoAlfa Romeo MitoListino Prezzi Auto
    PIÙ POPOLARI