Alfa Romeo Mito: altre foto spia

Alfa Romeo Mito: altre foto spia

Quasi pronta al debutto la Alfa Romeo Mito che cominciano a comporre il mosaico che renderà visibile al meglio la Alfa Romeo Mito in tutte le sue forme pronta al debutto che si preannuncia molto interessenta per la vettura

da in Alfa Romeo, Alfa Romeo Mito, Foto Spia
Ultimo aggiornamento:

    Continuano gli avvistamenti della Alfa Romeo Mito, ancora una volta scovata per strada e immortalata in queste foto spia che la ritraggono al meglio.

    La caratteristica di queste immagini stavolta è il fatto che la vettura appare priva di camuffamenti di sorta durante il test drive che ci da l’opportunità di capire finalmente in cosa si caratterizza la nuova vettura di Arese e come si presenta in queste belle tinte della carrozzeria.

    Da notare che nella Mito bianca sono più appariscenti le cornici dei fari in pandance con il resto del corpo vettura, ma soprattutto che il colore bianco assurge a tonalità di pregio per questo tipo di auto. Anche per gli interni sono stati svelati gli ultimi segreti e ci danno l’idea di una vettura sicuramente sportiva ma soprattutto raffinata come del resto si addice ad un’Alfa Romeo di questo rango.


    A questo punto null’altro ci resta da fare che aspettare alcune settimane ancora prima del debutto ufficiale della Mito.

    183

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alfa RomeoAlfa Romeo MitoFoto Spia
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI