Alfa Romeo Mito M430 by Marangoni: Anteprima al Motor Show di Essen

Alfa Romeo Mito M430 by Marangoni: Anteprima al Motor Show di Essen

Appena giunta e già attenzionata dai preparatori automobilistici la Alfa Roemo Mito cui ha messo le mani il preparatore Marangoni che ne ha un po' stravolto l'estetica e potenziato il motore

da in Alfa Romeo, Alfa Romeo Mito, Anteprima auto, Tuning
Ultimo aggiornamento:

    Neanche il tempo di presentarsi al grande pubblico e la Alfa Romeo Mito passa sotto l’egida dei preparatori automobilistici e nello specifico dall’importante Gruppo Marangoni.La vettura, denominata Alfa Romeo Mito M430 sarà presentata al Motor Show di Essen.

    L’aspetto estetico è stato del tutto rivoluzionato, basta infatti vedere le foto, che ci mostrano una vettura che si dota di apertura delle portiere del tipo alare ad ali di gabbiano, gli pneumatici color rosso vivo e i vari profili in carbonio. Migliorie, se vogliamo chiamarle così, si vedono anche a livello delle prese d’aria più generose, gli scarichi gemellati inox fanno il resto e nuovi e più generosi paraurti che avvolgono al meglio la vettura, fanno la loro comparsa.


    Nuovo l’impianto frenante con dischi maggiorati e nuovi pistoncini, così come, a fronte di una cilindrata immutata, assistiamo ad un aumento della potenza che è giunta a 220 cavalli, dunque una vettura più prestante esteticamente del tutto rivoluzionata.

    185

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alfa RomeoAlfa Romeo MitoAnteprima autoTuning
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI