Alfa Romeo Mito Cabrio: prime immagini

Alfa Romeo Mito Cabrio: prime immagini

Convince eccome la Alfa Romeo Mito Cabrio che riprende temi tanto cari agli italiani e non per niente proposta presto sul mercato in contemporanea con la nuova Fiat 500, Cabrio anch'essa, appunto

da in Alfa Romeo, Alfa Romeo Mito, Anteprima auto, Cabrio e spider
Ultimo aggiornamento:

    Tetto esclusivamente in tela e così si è risolto in questa gustosa cabrio, fin’adesso solamente immaginata, il problema della tecnologia a bordo atta a comandare l’apertura e la chiusura del tetto, sicuramente non in metallo.

    A beneficiare di queste soluzioni la Alfa Romeo Mito Cabrio che, complice anche i colori della carrozzeria perfettamente in pan dance con l’abitacolo,fanno di questa vettura un’auto dal temperamento brillante e sportivo quanto mai.

    Parliamo di una quattro posti che si preannuncia, se i tratti definitivi della vettura restassero quelli che si vedono, comoda e molto confortevole per di più ben dotata anche in fatto di motori visto che la Alfa Romeo Mito dovrebbe dotarsi di un potente e aggressivo motore di 1.800 cc. di cilindrata Multiair da 230 cavalli di potenza, lo stesso che utilizzerà il modello ipervitaminizzato Alfa Romeo Mito GTA.

    Tale scelta del fabbricante di adottare un motore così potente non dovrà spaventare coloro i quali potrebbero scegliere la Mito cabrio con motori meno sofisticati; per questi la Casa di Arese mette a disposizione un propulsore più piccolo di 1.400 cc.

    di cilindrata turbo-benzina.

    Come si vede, comunque, la Alfa Romeo Mito ripercorre canoni stilistici che sono ascrivibili alle cabrio di mezzo secolo fa, del resto la presentazione della nuova Fiat 500 C conferma l’intenzione della Casa torinese di rispolverare temi tanto cari agli italiani nei tempi del boom economico e che oggi appaiono di buon auspicio per superare la congiuntura economica negativa dei nostri giorni.
    Foto tratte da:Infomotori

    290

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alfa RomeoAlfa Romeo MitoAnteprima autoCabrio e spider
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI