Alfa Romeo Mito GPL Turbo: video spot

Alfa Romeo Mito GPL Turbo: video spot

nel video si può vedere il nuovo spot della alfa romeo mito gpl

da in Alfa Romeo, Alfa Romeo Mito, Auto GPL, Video Auto
Ultimo aggiornamento:

    Ecco il nuovo video-spot della Alfa Romeo Mito GPL Turbo. Curiosamente l’auto protagonista non viene ripresa nel video, se non in un frame verso la fine.

    Lo spot è incentrato sull’utilizzo del Gas: se nella Mito la nuova alimentazione ha lo scopo di rispettare l’ambiente e ridurre i consumi, nel cortometraggio serve a far divertire. Lo spot vuole lanciare un messaggio a chi teme di non potersi divertire con la versione GPL della Alfa Mito.

    Nello spot, in effetti, ci si diverte parecchio. La scena è incentrata sulle prove di un coro, che canta il Dies Irae dal Requiem di Wolfgang Amadeus Mozart, prima e dopo aver inalato il gas elio da appositi palloncini precedentemente gonfiati.
    I protagonisti si divertono parecchio dopo la performance, proprio come dovrebbe fare un cliente Alfa dopo aver provato la MiTo GPL. “Play whit gas” recita il claim finale.

    E lì appare la Mito Turbo GPL, in tutto il suo fascino.

    La compatta in versione GPL è dotata di un motore 1,4 da 120 cavalli di potenza. Pe prestazioni non hanno nulla da invidiare alla versione “normale”. La Alfa Mito GPL raggiunge una velocità massima di 198 Km/h, e accelera da 0 a 100 Km/h in 8,8 secondi. Questi sono numeri da sportiva, non da vettura votata al rispetto dell’ambiente. Eppure i suoi valori sono promettenti anche da quel punto di vista. Con un pieno si possono percorrere più di 1200 chilometri prima di dover fare nuovamente rifornimento, e al prezzo di soli 21 euro si riempie il serbatoio. La propulsione a gas garantisce un risparmio del 50% rispetto alla versione normale Multiair della Alfa Mito. Per passare da un’alimentazione all’altra è sufficiente premere un pulsante durante la guida, mentre se il gas finisce all’improvviso la vettura attiverà in automatico il motore tradizionale.

    327

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alfa RomeoAlfa Romeo MitoAuto GPLVideo Auto
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI