Salone di Ginevra 2017

Tutte le migliori novità auto presentate al Salone di Ginevra 2017. Su AllaGuida tutte le auto esposte alla kermesse, insieme a consigli, date, mappa, indirizzo, come arrivare e prezzo dei biglietti.

Alfa Romeo MiTo, Model Year 2011

Alfa Romeo MiTo, Model Year 2011

Alfa Romeo presenterà in occasione del prossimo Salone di Ginevra 2011 la nuova versione dell'Alfa Mito con importanti e significative novità

da in Alfa Romeo, Alfa Romeo Mito, Auto nuove, City car, Salone di Ginevra 2017
Ultimo aggiornamento:

    Arriva Alfa Romeo MiTo Model Year 2011 il cui debutto è previsto al Salone di Ginevra 2011, con interessanti novità estetiche sia per quanto riguarda gli interni che per gli esterni. Un nuovo colore metallescente Bronzo Metal ed un interno bicolore realizzato con un rivestimento per la plancia e i pannelli delle porte. Inoltre, si aggiunge un nuovo tessuto per i sedili prodotto con una maglia elastica. Il modello che sarà esposto nel corso della manifestazione automobilistica svizzera monterà il 1.4 Multiair Turbo 135 CV, in abbinamento al cambio Alfa TCT, che è capace di raggiungere buone perfomance.

    Una versione che migliora le precedenti che hanno comunque ottenuto notevoli consensi in tutto il mondo. Da segnalare inoltre la presenza in vettura del navigatore portatile Blue&Me-TomTom integrato in plancia. Un sistema infotelematico che abbina la praticità all’integrazione con i sistemi vettura. Nasce dalla partnership tra Fiat e TomTom e sfrutta la tutte le potenzialità del sistema Blue&Me. Tramite un touch-screen a colori da 4,3 pollici e un’interfaccia grafica semplice ed intuitiva, è possibile gestire le funzioni di navigazione, telefono, mediaplayer e le informazioni visualizzate solo su trip computer come i consumi e l’autonomia, oltre all’indicazione in tempo reale per ottenere lo stile di guida più adatto.


    L’integrazione completa del Blue&Me TomTom è anche un supporto per la sicurezza attraverso il controllo delle funzionalità con comandi al volante e vocali, la posizione al centro della plancia ben raggiungibile e visibile e l’alimentazione elettrica integrata nel supporto. Il Blue&Me–TomTom di Alfa Romeo MiTo permette anche con la tecnologia IQ route, di ricercare il percorso migliore da fare considerando il giorno e l’ora di percorrenza. Disponibili anche gli aggiornamenti delle mappe on line e la condivisione in tempo reale delle informazioni sulla cartografia. A differenza degli altri modelli, per questo non si conoscono ancora i prezzi ufficiali.

    351

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alfa RomeoAlfa Romeo MitoAuto nuoveCity carSalone di Ginevra 2017
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI