Alfa Romeo Mito Nine: nuovo Allestimento

Alfa Romeo Mito Nine: nuovo Allestimento

La nuova Alfa Mito Nine è una versione speciale della compatta del biscione, ispirata all'omonima pellicola, appena uscita in Italia

da in Alfa Romeo, Alfa Romeo Mito, Auto nuove
Ultimo aggiornamento:

    Esce la nuova Alfa Romeo Mito Nine. Il nuovo allestimento è ispirato all’omonimo musical teatrale, dedicato a sua volta allo storico film di Federico Fellini 8 e 1/2. Il nuovo allestimento arriva in concomitanza con l’uscita in Italia del nuovissimo film di Rob Marshall “Nine”, con Nicole Kidman, Sophia Loren, Penelope Cruz e Marion Cotillard. Alleghiamo il video spot di questa nuova versione speciale della compatta del biscione. L’Alfa MiTo Nine si posiziona al top della gamma, con un assortimento di accessori che si aggiunge agli allestimenti Sport Pack e Premium Pack.

    Esternamente, come si può notare anche nel video spot, andato in onda su rete nazionale, si notano gli inserti satinati (un tempo cromati) e il tettuccio nero lucido in contrasto con la tinta rossa della carrozzeria. Abbiamo poi anche i cerchi in lega Elegance da 17 pollici. Nell’abitacolo troviamo un salotto Frau in pelle.

    La stessa strategia commerciale la ritroviamo in altre vetture, desiderose di legare la propria immagine a quella di pellicole cinematografiche. Poco tempo fa parlammo del connubio Adv tra la Mazda CX-7 e il film d’azione in 3D Avatar.


    I valori in comune erano potenza, tecnologia e resistenza. In questo caso il nome stesso della vettura calza a pennello con il film a cui s’ispira la pellicola sponsorizzata. 8 e 1/2 di Federico Fellini è un Mito, o meglio, un “MiTo”. E la nuova pellicola “Nine” non è un suo remake, come precisano gli sviluppatori, quanto una sua “celebrazione”, “all’americana” aggiungiamo noi. Ma l’Alfa Romeo MiTo Nine resta sempre nostrana, come d’altronde precisa lo spot con lo slogan “be italian”. Per avere la nuova MiTo Nine basta aggiungere 1.700 euro sul prezzo di listino.

    305

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alfa RomeoAlfa Romeo MitoAuto nuove
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI