Alfa Romeo MiTo Quadrifoglio Verde sbarca in Australia

Alfa Romeo MiTo Quadrifoglio Verde sbarca in Australia

La Alfa Romeo MiTo Quadrifoglio Verde arriva in Australia

da in Alfa Romeo, Alfa Romeo Mito, Auto nuove
Ultimo aggiornamento:

    Alfa Romeo Mito in Australia

    La Alfa Romeo Mito Quadrifoglio Verde sbarca in Australia. La compatta italiana arriva così nel grande Paese in un’edizione speciale, più potente e performante rispetto alle versioni di serie. Sarà alimentata dal motore MultiAir lanciato l’anno scorso da Fiat, che offre ottime prestazioni abbinate a consumi ed emissioni di CO2 ridotti. Un altro prodotto di punta del Made in Italy raggiunge così i confini di un Paese tanto distante, raccogliendo il favore e le preferenze di gran parte della clientela locale. La MiTo è già popolare in Australia, al punto che è stata scelta anche dalla polizia.

    La Quadrifoglio Verde è alimentata dal motore 1.4 MultiAir da 170cv, in grado di offrire alla MiTo un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 7,5 secondi. Per un confronto, la Alfa Romeo MiTo standard produce 120cv, la MiTo Sport ha una potenza di 155cv, mentre la versione estrema MiTo GTA (ancora da confermare) dovrebbe avere un propulsore 1.8 turbo da 245cv.

    Alfa Romeo Mito in Australia
    Grazie alla tecnologia MultiAir, il motore Fiat abbinato al cambio manuale a sei marce FPT offre consumi di 4,8 litri per 100 km, ed emissioni di CO2 di 139 grammi per chilometro. Secondo la casa costruttrice questo garantirebbe una cambiata pulita e fluida, priva di vibrazioni e silenziosa.

    Esteticamente l’allestimento speciale comprende cerchi in lega da 17” e specchietti argentati. Le sospensioni Magneti Marelli offrono alti livelli di manovrabilità e sicurezza. Ci sono tre modalità di guida: Normal, All Weather e Dymamic.

    335

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alfa RomeoAlfa Romeo MitoAuto nuove
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI