Alfa Romeo Mito, restyling nel 2012

Alfa Romeo Mito, restyling nel 2012

L'Alfa Romeo Mito subirà un restyling nel 2012

da in Alfa Romeo, Alfa Romeo Mito, Auto nuove, Restyling
Ultimo aggiornamento:

    alfa romeo mito restyling 2012

    L’Alfa Romeo Mito subirà un restyling nel 2012. La Mito è una vettura compatta a due volumi, che utilizza la stessa architettura della Fiat Grande Punto, con la quale ha in comune anche alcuni motori. Nata nel 2008 da lavoro del Centro Stile Alfa Romeo di Arese che si è ispirato alla 8C Competizione. L’attuale modello ha la trazione anteriore e si posiziona nel segmento di mercato B premium. La Mito ha ottenuto nel corso di questi anni molti prestigiosi riconoscimenti, tra i quali Auto Europa 2009 e Auto più bella del 2008, solo per citarne alcuni.

    Questo sarà quindi il primo restyling che riguarderà la Mito. Il Centro Stile è al lavoro da tempo per programmare tutta l’operazione. Non si tratterà però solo di modifiche estetiche perchè i cambiamenti più importanti riguarderanno l’arrivo di una versione 5 porte. Un’auto che nella fase iniziale era stata studiata e immaginata solo per il mercato americano. Nel frattempo però la commercializzazione è stata rinviata non si sa ancora a quando.

    Più sicura invece la presenza di Alfa Romeo sul mercato automobilistico statunitense, ma non è certa invece la presenza di questa vettura.

    Per rispettare tutte le norme che sono in vigore negli Stati Uniti, si sta pensando di utilizzare il nuovo telaio della Fiat Punto, continuando però a mantenere le motorizzazioni e tutte le caratteristiche principali della versione a 2 porte attualmente in vendita. Per quanto riguarda invece il design, la Mito restyling dovrebbe riprendere alcune soluzioni che sono state già ammirate sull’Alfa Romeo Giulietta. Non rimane che attendere per vedere se il risultato finale sarà in grado di eguagliare i successi della prima versione.

    336

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alfa RomeoAlfa Romeo MitoAuto nuoveRestyling
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI