Alfa Romeo MiTo, spot al ritmo di Bob Sinclair

Alfa Romeo MiTo, spot al ritmo di Bob Sinclair

Alfa Romeo MiTo è protagonista di un nuovo spot TV realizzato in collaborazione con il famoso dj Bob Sinclar

da in Alfa Romeo, Alfa Romeo Mito, Auto nuove, City car, Listino Prezzi Auto
Ultimo aggiornamento:

    Alfa Romeo MiTo spot

    E’ partita la nuova campagna pubblicitaria per il lancio commerciale delle ultime due novità riguardanti la Alfa Romeo MiTo: il cambio Alfa TCT e il nuovo allestimento BlackLine Collection. Lo spot vede protagonisti la MiTo, denominata dalla casa costruttrice “Energy Machine”, ed il famoso dj francese Bob Sinclar. La pubblicità punta a sottolineare il carattere grintoso della city car: «Quell’energia dirompente che trasforma la materia in emozione – afferma una nota di Alfa Romeo – lo stesso concetto espresso anche nel claim finale “Dare vita alla materia significa trasformarla in emozione”».

    La Alfa Romeo MiTo è un’auto che ha riscosso un notevole successo commerciale, ragione che ha spinto la casa costruttrice ad implementare le ultime novità tecnologiche anche su questo modello. Ad esempio, dopo essere stata la prima a proporre il motore MultiAir, la MiTo è anche l’auto che inaugura il cambio automatico di nuova generazione Alfa TCT, abbinato al propulsore 1.4 MultiAir Turbo da 135 cv.

    Alfa Romeo MiTo spot 2
    Questa versione della city car è disponibile in allestimenti Progression (19.200 Euro), Distinctive (20.800 Euro) e Blackline Collection (20.450 Euro). Quest’ultimo abbina contenuti funzionali come climatizzatore e radio CD MP3 con tecnologie come VDC con Electronic Q2 e selettore Alfa Romeo DNA. Raffinati dettagli estetici (tetto nero lucido, cerchi in lega da 16”, specchietti nero lucido o cromo satinato) completano l’allestimento.

    Alfa Romeo MiTo spot 3
    «Per presentare al grande pubblico queste importanti novità – ha aggiunto la Alfa Romeo – è stato realizzato un coinvolgente spot costruito sui parallelismi che accomunano le caratteristiche di MiTo alla gestualità del dj. In consolle troviamo un’icona della musica dance internazionale, Bob Sinclar, che, da più di dieci anni fa ballare con i suoi successi milioni di giovani nei club più famosi di tutto il mondo».

    398

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alfa RomeoAlfa Romeo MitoAuto nuoveCity carListino Prezzi Auto
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI