NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Alfa Romeo: piano industriale per il rilancio

Alfa Romeo: piano industriale per il rilancio

Alfa Romeo si rilancia sul mercato auto e la strategia della casa automobilistica del Biscione prevede una serie di nuovi modelli che saranno disponibili dal 2013

da in Alfa Romeo, Mondo auto
Ultimo aggiornamento:

    alfa romeo piano rilancio

    Alfa Romeo vuole rilanciarsi sul mercato auto, ecco perchè la strategia della casa automobilistica del Biscione passa a fatti concreti. Ci sono tutti i mezzi e i prodotti per farlo e anche bene. Le intenzioni sono delle migliori, ma non solo, ci sono sette vetture che sono ormai pronte per essere lanciate nel corso dei prossimi tre anni. Le indiscrezioni, abbastanza attendibili, sostengono che il futuro del marchio sarà di riscossa.

    Ormai andato il 2011, che rimarrà un anno di pausa, come ormai era prevedibile considerata la situazione, sarà l’anno successivo, il 2012, quello più importante da questo punto di vista. Quando saranno ufficialmente lanciate l’Alfa Romeo 4C e il SUV compatto di segmento C, che ha come obiettivo quello di competere con Ford Kuga e Volkswagen Tiguan.

    Nel 2013 invece sarà la volta dell’Alfa Romeo Giulia berlina e Sportwagon, della MiTo 5 porte e Spider, mentre nel 2014 chiuderà l’offerta del brand il SUV di segmento D.

    In tutto ciò ci sono ancora da inserire il restyling della MiTo e della Giulietta, che potrebbero debuttare rispettivamente nel 2012 e nel 2014.

    241

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alfa RomeoMondo auto
    PIÙ POPOLARI