Alfa Romeo presenta il Social Net Wall

Alfa Romeo presenta il Social Net Wall

Alfa Romeo Social Net Wall è il nuovo portale in cui gli alfisti di tutto il mondo possono collegarsi per seguire tutto ciò che si dice in rete sulle auto del Biscione

da in Accessori auto, Alfa Romeo, Mondo auto
Ultimo aggiornamento:

    Alfa Romeo Social Net Wall

    E’ online il nuovo Alfa Romeo Social Net Wall, luogo di ritrovo virtuale per gli appassionati del marchio italiano che potranno così condividere news, info, foto e video, seguendo in tempo reale ciò che si dice in rete sulle auto del Biscione. Il portale è nato per raccogliere desideri, commenti e curiosità di tutti i fan di Alfa Romeo che potranno visualizzare in un ambiente unico i contenuti provenienti da altri social network come Facebook, Twitter, Flickr, Youtube e così via. In questo modo gli alfisti di tutto il mondo potranno essere messi in contatto direttamente e con facilità.

    «Disponibile in italiano e in inglese – spiega la casa costruttrice – Alfa Romeo Social Net Wall è un progetto davvero innovativo nell’ambito dello scenario automotive. In dettaglio, Alfa Romeo è la voce narrante del profilo che guida l’utente nelle conversazioni dei diversi canali tematici (Giulietta, MiTo, 159, 8C e tanti altri) e degli argomenti di maggiore interesse, delle iniziative particolari e qualsiasi altra brand news di rilievo».

    Gli utenti iscritti ad altre community potranno accedere direttamente, senza registrarsi, semplicemente collegando i propri profili e le proprie credenziali al Social Net Wall dell’azienda del Gruppo Fiat. La registrazione per i nuovi iscritti è semplice e gratuita, mentre i contenuti del portale sono disponibili liberamente per la lettura.

    «Alfa Romeo Social Net Wall – prosegue la presentazione del progetto – è un anello di congiunzione tra i cento anni di storia appena compiuti e l’Alfa Romeo del futuro. Uno spazio unico in cui la voce del marchio e quella degli utenti si fondono per raccontare insieme la grande passione Alfa Romeo».

    339

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori autoAlfa RomeoMondo auto
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI