Alfa Romeo Store, accessori e abbigliamento

Attraverso lo store virtuale Alfa Romeo è possibile acquistare i prodotti della linea del biscione, dall'abbigliamento all'oggettistica

da , il

    alfa romeo store

    Un’Alfa Romeo si può anche indossare. Basta accedere all’Alfa Romeo Store, il nuovo Shop online attivo da pochi giorni. Il merchandising del biscione spazia dagli accessori afferenti all’automobilista a quelli indossabili in ogni situazione. Qui sopra potete vedere l’interfaccia del sito. Il portale è realizzato per condurre facilmente l’utente alla meta prestabilita, e concludere l’acquisto che cercava: polo, giacche, borselli, cravatte ma anche modellini Alfa Romeo, prodotti editoriali, articoli da ufficio e targhette personalizzate.

    Vi troviamo portapenne, portachiavi, guanti, block notes, e addirittura il libro che racconta la storia dell’Alfa Romeo Giulietta. I prodotti sono divisi in categorie, dall’abbigliamento (collection) agli accessori, dai modellini all’oggettistica griffata.

    Per ogni capo o oggetto sono indicate informazioni relative ai materiali utilizzati e al design, con il prezzo in rilievo. Dallo Store Alfa Romeo è possibile riempire il carrello e acquistare i prodotti, scegliendo eventualmente la taglia giusta in caso di capi d’abbigliamento. Attraverso l’apposito comando è anche possibile condividere la scoperta sui principali social network come Facebook e Twitter. Lo store arriva proprio in concomitanza con il centenario Alfa Romeo; dal portale potranno essere acquistate anche edizioni limitate, che ricorderanno la ricorrenza in maniera esclusiva.

    Presto il sito si arricchirà, con la possibilità di votare i prodotti, di partecipare a sondaggi e creare una sorta di community. Non mancheranno nemmeno le offerte e le proposte a tiratura limitata commercializzate in esclusiva nel negozio virtuale.

    In calce all’articolo, il link allo store.