Alfa Romeo Suv, foto spia del primo crossover della casa italiana

Alfa Romeo Suv, foto spia del primo crossover della casa italiana

Il nuovo e primo Suv dell'Alfa Romeo è stato immortalato in alcune foto spia durante una serie di test sulla neve

da in Alfa Romeo, Auto 2012, Auto nuove, Crossover, Foto Spia, Fuoristrada e SUV
Ultimo aggiornamento:

    suv alfa romeo anteriore

    Il nuovo e primo Suv dell’Alfa Romeo è stato immortalato in alcune foto spia mentre era impegnato in una serie di test sulla neve. Nelle immagini a disposizione, che sono state scattate da Kgpspyphotography, si vede, anche se in piccola parte, il Suv di Alfa Romeo, quello che dovrebbe condividere il proprio pianale con un modello Jeep e che sarà disponibile in commercio anche negli Stati Uniti ed in Canada. Questa nuova vettura ha come obiettivo quello di aumentare le vendite del marchio.

    Alfa Romeo ha iniziato a sviluppare il suo Suv che è stato coperto dalla carrozzeria di Alfa Romeo Giulietta, modificata dove necessario, per i test su strada. Questo modello è molto importante per le strategie del marchio e attorno a esso circola un vortice di indiscrezioni. Questo primo Suv Alfa Romeo dovrebbe essere pronto tra l’anno prossimo ed il successivo, nel periodo in cui dovrebbero debuttare anche Alfa Romeo MiTo restyling e Alfa Romeo 4C, la nuova sportiva compatta.

    suv alfa romeo lato

    Il crossover avrà delle dimensioni medie, come è possibile vedere nelle foto spia e sarà sviluppato su un pianale in comune con un Suv Jeep, quello che attualmente viene indicato dalla sigla C-SUV e che è destinato a sostituire sia Jeep Cherokee che Jeep Compass.

    La piattaforma potrebbe essere la stessa di Alfa Romeo Giulietta, adattata anche per introdurre la trazione integrale.

    suv alfa romeo retro

    Il nuovo Suv Alfa Romeo sarà commercializzato anche negli Stati Uniti ed in Canada ed è uno dei modelli destinati a risollevare le sorti del marchio del Biscione, che in questo momento non sta attraversando un periodo positivo, almeno per quello che riguarda le vendite.

    354

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alfa RomeoAuto 2012Auto nuoveCrossoverFoto SpiaFuoristrada e SUV
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI