NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Alfa Romeo TZ4 Zagato, anteprima in una cartolina di Natale

Alfa Romeo TZ4 Zagato, anteprima in una cartolina di Natale

La nuova Alfa Romeo TZ4 Zagato è stata anticipata da una cartolina natalizia diffusa dal noto carrozziere italiano

da in Alfa Romeo, Anteprima auto, Auto nuove, Auto sportive
Ultimo aggiornamento:

    zagato tz4 anteprima

    L’Italia è nota, tra le altre cose, per la sua industria automobilistica e per le tante società di design. Quando le due attività si mettono insieme nascono prodotti di grande fascino, quasi opere d’arte su quattro ruote. E’ senza dubbio il caso delle creazioni del noto designer Zagato, celebre per aver collaborato alla produzione di auto affascinanti come Alfa Romeo 2300 8C, Perana Z-One e Alfa Romeo TZ3 Corsa. L’azienda è ora pronta a svelare la sua ultima creazione e per questo ha diffuso una cartolina di Natale che rappresenta, avvolta in nastri come un regalo, la Alfa Romeo TZ4 Zagato.

    Il teaser fa capire abbastanza bene quello che sarà l’aspetto della nuova auto prodotta dal carrozziere italiano.

    Il nome TZ4 segue la tradizione delle vetture di Zagato, così come la caratteristica tipica di essere stata commissionata da qualche ricco appassionato. E’ per questo che le auto con questo nome sono più uniche che rare, costruite con materiali e lavorazioni di alta qualità.

    Tecnicamente non si sa nulla della nuova Alfa Romeo TZ4 Zagato. Di solito le vetture della serie TZ condividono molto con le auto del biscione e si può immaginare che il nuovo modello utilizzerà un propulsore molto simile al 4.7 V8 della 8C, se non lo stesso.

    278

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alfa RomeoAnteprima autoAuto nuoveAuto sportive
    PIÙ POPOLARI