AllaGuida.it ricerca collaboratori per il suo sito: lavora con noi!

I want you2

Alla Guida offre un’opportunità a tutti coloro che amano scrivere e che sono appassionati dei temi che trattiamo. Stiamo infatti cercando collaboratori per il nostro sito. Se ami il mondo delle auto e sei interessato a qualsiasi cosa riguardi le quattro ruote, allora potresti essere la persona che fa al caso nostro. Cerchiamo persone serie e disponibili che amano aggiornarsi costantemente per offrire ai lettori contenuti di qualità.

Se ami scrivere, questa passione potrebbe diventare il tuo lavoro. Non hai mai pensato di trasformare un passatempo in un’occasione lavorativa? Con Alla Guida potrai sviluppare la tua creatività ed essere sempre informatissimo su tutti i temi del mondo dell’Automotive.

Il sito Alla Guida.it ha bisogno di nuove persone che scrivano di auto: vetture nuove, usate, foto spia, anticipazioni. Insomma, ci servono nuove figure esperte del mercato dell’auto, persone che abbiano il motore nel sangue!

Per non perdere questa opportunità ma anche per conoscere i dettagli di questa offerta, inviaci una mail con il tuo curriculum a cv@nanopress.it e a fabio.psoroulas@trilud.com

Impostazioni privacy