NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Alla Guida per iPhone: nuova applicazione per i fan dei motori

Alla Guida per iPhone: nuova applicazione per i fan dei motori

Alla Guida è ora disponibile anche su iPhone con una nuova applicazione è possibile leggere tutte le notziie sempre aggiornate sul mondo dei motori

da in Accessori auto, Mondo auto
Ultimo aggiornamento:

    Alla Guida è ora disponibile per tutti i suoi lettori e per tutti gli appassionati del mondo dei motori con la sua app per iPhone. Dopo l’applicazione Nanopress adesso è possibile leggere anche tutte le news di Alla Guida sul vostro iPhone. Un modo utile, gratuito e semplice per essere sempre costantemente aggiornati sul mondo dei motori, sulle notizie più importanti provenienti dai Saloni auto nazionali e internazionali e sulle nuove vetture presentate, con tantissime immagini e video .

    Il blog Alla Guida sbarca quindi sull’iPhone, con un’applicazione completamente gratuita che sarà sicuramente apprezzata e scaricata da tutti coloro che seguono il mondo delle quattro ruote e che vogliono essere sempre informati su tutto quello che riguarda i motori. Sull’applicazione dedicata al nostro blog potrete leggere le ultime news sulle auto nuove, ma anche vedere le fotogallery con le immagini delle vetture più importanti o curiose e anche i video degli avvenimenti o delle ultime presentazioni. L’applicazione gratuita vi terrà aggiornati sempre su tutte quelle che sono le novità del settore auto e le notizie provenienti da tutto il mondo, su tutti i nuovi modelli di vetture e su tutti i maggiori eventi motoristici.

    Ogni giorno numerosi aggiornamenti costanti con notizie sempre fresche e attuali, esclusive, interviste, commenti e sondaggi per tutti i nostri lettori. Attraverso questa nuova applicazione iPhone di Alla Guida potrete avere sempre a disposizione quotidianamente molte informazioni. Tramite le varie funzioni presenti, potrete anche condividere le notizie con i vostri amici su Facebook, Twitter e inviarle via mail, potrete leggere e sapere anche quali sono le news più lette, salvarle tra i preferiti e ricevere notifiche push sul vostro iPhone quando vengono pubblicate le notizie più importanti.

    Oltre a Alla Guida, potrete trovare anche altre applicazioni iPhone che propongono news dei vari blog del network Nanopress: ci sono Stylosophy, il blog per tutte le amanti della moda, per seguire costantemente gli aggiornamenti che arrivano dal settore, ma non solo, c’è anche Pourfemme, il magazine femminile che offre varie notizie su argomenti utili e interessanti per le donne, consigli su bellezza, benessere, oltre all’oroscopo, le ricette migliori e le notizie per la coppia, le mamme e chi sta per sposarsi.

    Per gli appassionati di tecnologia non può mancare sull’iPhone la App di Tecnocino. I tifosi che invece vogliono sapere sempre tutto sullo sport, possono scaricare Eco dello Sport. Senza tralasciare nemmeno My Luxury, l’applicazione del blog sul lusso, per chi proprio non riesce a farne mai a meno.

    Per chi invece è in dubbio e non sa cosa scegliere basta scaricare l’applicazione Nanopress con la quale si possono avere tutte le notizie del network gratuitamente sul telefonino. Se volete seguire il nostro blog anche sul vostro iPhone, vi ricordiamo che Alla Guida è presente con la sua applicazione: ogni giorno, a qualsiasi ora, potrete essere aggiornati sulle ultime tendenze dal mondo dei motori, scoprire e conoscere le nuove auto. Non c’è bisogno di aspettare ancora, scaricate subito la App per iPhone di Alla Guida!

    652

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori autoMondo auto
    PIÙ POPOLARI