AllaGuida.it è sempre più social: arrivano Instagram e Pinterest!

AllaGuida.it è sempre più social: arrivano Instagram e Pinterest!
da in Auto nuove, Curiosità Auto
Ultimo aggiornamento:

    Instagram Pinterest allaguida

    E’ un 2013 ricco di novità, quello targato Allaguida.it. Più avvenimenti, maggiore copertura, tanti giochi a contorno, per regalare al lettore un servizio di qualità e completo su tutto quello che è il mondo dell’Automotive.
    L’impegno sarà massimo per darvi tutte le news, le anteprime, le coperture dei saloni, le prove su strada. Ma non solo: VI FACCIAMO COMPAGNIA PURE SUI SOCIAL NETWORK!

    Cercaci sui Social!

    Nel terzo millennio i social network fanno parte costantemente della nostra vita, e noi di AllaGuida non ci tiriamo per nulla indietro.

    Partiamo da Facebook: CLICCANDO QUI troverete la nostra pagina fan di Facebook. Clicca su Mi Piace e diventa fan del nostro blog! http://www.facebook.com/allaguida

    Passiamo a Twitter: tutti ormai cinguettano. Dalle case ai giornalisti più quotati, Twitter è diventato la prima fonte di informazione per eccellenza.

    Noi su Twitter ci siamo eccome! a href=”http://twitter.com/allaguida”>CLICCA QUI per accedere al nostro profilo Twitter, e diventa nostro follower! http://twitter.com/allaguida

    Arrivano anche Instagram e Pinterest!

    Ma la nostra strategia social non poteva concludersi qui. Da poco abbiamo aperto i profili Instagram e Pinterest del nostro sito! CLICCA QUI per scoprire il nostro profilo Pinterest http://pinterest.com/allaguida/

    Per quanto riguarda Instagram, diventa follower di AllaGuida tramite smartphone CLICCA QUI per scoprire la nostra pagina via PC http://instagram.com/allaguida.
    E’ il social network per eccellenza del mondo mobile, ma ormai tutti ne fanno parte! DIVENTA NOSTRO FOLLOWER!

    331

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveCuriosità Auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI