NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Alpine CDE-W235BT, nuova autoradio doppio DIN con Bluetooth

Alpine CDE-W235BT, nuova autoradio doppio DIN con Bluetooth

Nuova proposta doppio DIN da Alpine, la CDE-W235BT presenta un modulo Bluetooth integrato utile anche per la riproduzione audio in streaming

da in Accessori auto
Ultimo aggiornamento:

    CDE W235BT

    Ormai molte delle auto più recenti presentano un ampio vano per l’installazione dell’autoradio, non solo per i modelli di serie ma anche per quelli aftermarket. È proprio in questo contesto che si inserisce la nuova proposta di Alpine, il sintolettore CD CDE-W235BT, con dimensioni doppio DIN per tutti i cruscotti di ultima generazione. La novità più importante è data dal modulo Bluetooth Plus integrato, che consente di gestire con semplicità le chiamate in arrivo sul proprio cellulare, aggiornare automaticamente la rubrica e anche ascoltare in streaming i file musicali presenti su uno smartphone.

    La connettività è completa, con una porta USB con sportellino antipolvere e una porta AUX IN frontali. È offerta piena compatibilità con i dispositivi Apple e Nokia, con la possibilità di ascoltare tutte le raccolte musicali personali. In alternativa ci si può sempre affidare alla porta mini jack per collegare qualunque sorgente audio con un banalissimo cavetto maschio-maschio. La retroilluminazione del display sfrutta dei LED bianchi che garantiscono un’ottima leggibilità in tutte le condizioni di illuminazione, mentre per i tasti è possibile scegliere tra quattro diverse colorazioni (rosso, ambra, blu e verde) per meglio intonarsi alle varie strumentazioni delle auto.

    Interessante la predisposizione per i comandi al volante e la presenza dell’uscita Pre-Out per il collegamento ad amplificatori esterni per gli automobilisti più esigenti.

    Il prezzo al pubblico sarà di 199,00 euro iva esclusa

    267

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori auto
    PIÙ POPOLARI