NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

AMG Driving Academy da novembre in Italia

AMG Driving Academy da novembre in Italia

I corsi di guida sportiva della AMG Driving Academy arriveranno anche in Italia a partire da novembre

da in Auto sportive, Mercedes AMG, Mondo auto
Ultimo aggiornamento:

    amg driving academy in italia

    I corsi della celebre AMG Driving Academy arriveranno anche in Italia. Sarà il mese di novembre il momento scelto per introdurre nel nostro Paese i corsi di guida sportiva svolti dagli istruttori di AMG. L’accademia è nata nel 2007 con l’obiettivo di permettere ai guidatori interessati di perfezionare le proprie qualità al volante, in particolare con le auto della casa costruttrice tedesca Mercedes. I corsi possono essere personalizzati e si rivolgono soprattutto a chi ama divertirsi in pista con la propria auto sportiva, dal livello base fino a quello avanzato.

    Il programma italiano della AMG Driving Academy prevede tre livelli di corso: il primo, Base, è dedicato a chi vuole provare per la prima volta le sensazioni offerte dalla guida sportiva. Può essere acquistato per 1.100 Euro + IVA, ma è gratuito per i possessori di auto Mercedes AMG dotate del pacchetto Performance.

    Il secondo livello è quello Avanzato e costa 2.200 Euro + IVA. Infine c’è il Pro, dedicato a chi ha già esperienza di guida in pista, e costa 3.700 Euro + IVA. In aggiunta a questi corsi la AMG Driving Academy offre anche un’opzione Neve al prezzo di 2.000 Euro + IVA, per permettere agli appassionati di montagna di divertirsi anche presso le proprie località invernali preferite.

    I corsi si svolgeranno su tutto il territorio nazionale presso gli autodromi più importanti. Gli istruttori sono tutti qualificati e selezionati, a partire da Massimo Arduini, già campione italiano Turismo Endurance. Le auto su cui si può fare pratica comprendono tutta la gamma di vetture Mercedes AMG.

    326

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto sportiveMercedes AMGMondo auto
    PIÙ POPOLARI