Anche Volvo con iPod

Anche Volvo con iPod
da in Mondo auto, Volvo
Ultimo aggiornamento:

    Che l’iPod sia una moda oltre che una mania, lo sanno tutti. Il lettore MP3 per antonomasia è diventato proprio lui, la creatura di Apple. E ormai la moda è sfociata anche in auto. Dapprima i proprietari si ingegnavano per collegare il proprio lettore all’auto tramite particolari connettori, ma poi le case automobilistiche, si sono rese conto della dimensione dell’interesse e si sono attrezzate.

    Entro la fine del 2005, Volvo offrirà ai clienti la possibilità di acquistare e montare sulle vetture l’adattatore per l’iPod. Oltre che disponibile al momento dell’ordine, i già clienti potranno farlo montare sulle loro auto.

    I modelli che potranno essere dotati di questo accessorio sono S80 (1999->), S60, V70 e XC70 (2001->).

    L’accessorio è stato sviluppato dalle due aziende per garantire non solo la massima compatibilità con pressocchè tutti i modelli di iPOD, ma anche per rendere semplice e efficace il montaggio. L’unico modello di iPod che non è stato possibile integrare è stato “Shuffle”.
    I vantaggi, però non finiscono qui: collegato all’auto, iPod è alimentato dalla batteria della vettura e permette di accedere alle funzioni attraverso i comandi dell’impianto audio di bordo.

    Per gli amanti dell’iPod e della sua personalizzazione, segnaliamo anche le pagine su Tuttogratis dedicate ai software gratis per iPod. Mille risorse gratuite per la personalizzazione

    261

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Mondo autoVolvo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI