Angeli e demoni: lo spot Lancia, video e foto

Angeli e demoni: lo spot Lancia, video e foto

Il tutto è stato realizzato con il contributo dell’Agenzia Armonia di Roma che ha marcato il fatto come la Lancia Delta coniughi in “Un angelo, 200 demoni”, le tre doti più importanti che caratterizzano la vettura: Azione, prestazioni e temperamento

da in Auto 2009, Lancia, Lancia Delta, Video Auto
Ultimo aggiornamento:

    Per tutto il mese di maggio avremo modo di gustarci l’originale Campagna Promozionale della Lancia Delta che monta in questo spot un motore di 1.800 cc. di cilindrata Tubojet da 200 cavalli di potenza, “scritturata” per il thriller cinematografico, prodotto da Columbia Pictures e distribuito dalla Sony Pictures, “Angeli & Demoni”, pellicola ispirata all’omonimo bestseller di Dan Brown sul filone de “Il Codice Da Vinci”, diretto sempre da Ron Howard con Tom Hanks nei panni del professor Langdon.

    Il tutto è stato realizzato con il contributo dell’Agenzia Armonia di Roma che ha marcato il fatto come la Lancia Delta coniughi in “Un angelo, 200 demoni”, le tre doti più importanti che caratterizzano la vettura: Azione, prestazioni e temperamento.
    Realizzata dall’agenzia Armando Testa, come lo spot, la campagna stampa unisce una delle più emblematiche inquadrature del thriller ad una duplice immagine della nuova Delta che rinvia alla sua doppia anima: angelica, ma con 200 demoni al suo interno.

    I 200 demoni del il 1.8 Di TurboJet da 200 CV (ma anche l’altrettanto brioso 1.9 TwinTurbo da 190 CV) assicurano il miglior rapporto CO2/CV della loro categoria, cioè il massimo della potenza con il minimo di emissioni. Non manca anche un’iniziativa realizzata on line in un concorso web voluto in collaborazione con Sony Pictures che mette in palio, ovviamente, una Lancia Delta.
    Un’altra caratteristica di questo spot è quello di avere tutti i crismi di un film ripreso sotto la regia di Ron Howard e rimontate secondo una logica pubblicitaria. Lo spot diventa quindi contemporaneamente promotore della vettura e del film, come sottolinea il claim finale “A maggio 2009 nei cinema e negli showroom Lancia”.

    Dal 1 maggio, nelle principali sale cinematografiche, il foyer sarà allestito con una visual identity specifica dedicata alla Delta “attrice” epresidiato da Hostess che inviteranno a partecipare al concorso. Dal 15 Maggio al 24 Maggio il presidio sarà rafforzato con l’esposizione della vettura.

    Domenica 19 aprile è partito il concorso online e dal 2 maggio lo spot da 45” sarà on air nei canali nazionali e satellitari per promuovere il Porte Aperte del 9 e 10 maggio in tutte le concessionarie Lancia d’Italia. La stessa campagna sarà declinata anche nei maggiori mercati europei, in concomitanza con le anteprime nazionali del film, tutte in programma intorno al 15 maggio.

    Proprio Tom Hanks è sicuramente stato il primo vip a provare la Delta. Terminate le riprese, le vetture sono state imbarcate su un aereo e spedite a Los Angeles per il prosieguo delle riprese negli studi della Sony Pictures. Da qui sono poi rientrate via nave in Italia.

    483

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2009LanciaLancia DeltaVideo Auto

    Salone di Ginevra 2017

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI