App iPhone e iPad gratis: Rolls Royce Phantom

Rolls Royce ha pubblicato la sua app gratuita per iPhone e iPad che permette di personalizzare una versione virtuale dell'auto di lusso del marchio inglese

da , il

    App iPhone e iPad gratis: Rolls Royce Phantom

    Rolls Royce ha pubblicato un’App iPhone e iPad gratis per permettere alle persone di personalizzare la Rolls Royce Phantom. Attraverso l’applicazione è possibile creare combinazioni di colori originali per gli allestimenti dell’auto di lusso: sul proprio smartphone o tablet si può vedere una Phantom virtuale da configurare a proprio piacimento. Basta scegliere l’elemento da personalizzare attraverso una gamma di 44.000 combinazioni di colori differenti. E’ anche possibile scegliere il colore della carrozzeria a seconda dei propri gusti o per abbinarla al vestito preferito della propria moglie.

    «L’App Phantom prodotta da Rolls Royce Motor Cars permette agli utenti di visualizzare la Rolls Royce Phantom perfetta – spiega la casa costruttrice – per condividerla con gli amici. Usando la funzione “Bespoke Colour Match” si può creare una Phantom in ogni colore che si vuole, ad esempio per abbinarlo al rossetto, alla camicia o alla cravatta».

    Una volta creata una colorazione originale, è possibile salvarla e darle un nome «come fanno i proprietari di Rolls Royce Phantom». Si può scegliere anche tra 49 diverse possibilità per l’esterno dalla gamma di colori originali Rolls Royce, con tinture mono o bicolore.

    Anche gli interni si possono personalizzare nei minimi particolari: 38 colori di selleria in pelle, 13 schemi di colorazioni in contrasto, 17 differenti impillacciature, 13 tappetini e 3 opzioni per i sedili posteriori. C’è anche la possibilità di selezionare l’optional Starlight Headliner che inserisce una linea di fibre ottiche nel rivestimento del tetto.