App iPhone gratis: Infiniti Roadside Assistance

Infiniti ha introdotto un'App iPhone gratis che comprende la funzione Roadside Assistance, per permettere ai propri clienti di ottenere rapidamente il soccorso stradale

da , il

    infiniti app iphone gratis assistenza

    Infiniti ha lanciato la sua App iPhone gratis per i proprietari delle sue auto. L’applicazione Infiniti è scaricabile su iTunes e su AppStore ed è stata realizzata in collaborazione con Cross Country Automotive Services. Grazie al software installato sul proprio iPhone i clienti del brand giapponese, in caso di emergenza stradale, possono contattare il servizio di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Non solo: l’applicazione fornirà all’automobilista anche i tempi stimati di attesa per ricevere il soccorso richiesto. C’è anche la possibilità di contattare direttamente l’assistenza.

    «L’impegno di Infiniti per offrire un’esperienza premium ai propri clienti – ha spiegato Dave Ferrick, dirigente di Cross Countryrichiede un servizio senza precedenti sotto tutti gli aspetti del possesso di un’automobile. L’App Infiniti per iPhone rispetta queste promesse, utilizzando le ultime tecnologie per fornire ai clienti Infiniti più informazioni possibili in un momento in cui sono sotto stress».

    Oltre ai normali servizi di assistenza è anche disponibile una funzione dedicata alle emergenze più serie. Nell’applicazione è presente un pulsante rosso, anche se non è ben chiaro cosa faccia. Probabilmente genera un contatto diretto con le autorità locali.

    Infiniti entra così nel club delle case costruttrici automobilistiche che hanno scelto di utilizzare gli smartphone come canale privilegiato di contatto con i propri clienti. Oltre ai produttori, anche alcune società di assicurazioni e servizi di assistenza stradale hanno sviluppato le proprie applicazioni, per rendere sempre più semplice agli utenti l’accesso al soccorso stradale.