App Nanopress anche per iPhone 4

App Nanopress anche per iPhone 4

La App NanoPress per iPhone è disponibile su AppStore con il nuovo aggiornamento che la rende compatibile con il sistema operativo iOS4

da in Accessori auto, Mondo auto
Ultimo aggiornamento:

    Il gruppo NanoPress si rinnova, e con esso anche la sua applicazione per iPhone. Da oggi è disponibile su iTunes e AppStore il nuovo aggiornamento, che rende la app utilizzabile anche sull’iPhone 4 e sugli altri dispositivi Apple dotati di sistema operativo iOS4. I lettori di Alla Guida e degli altri blog del network potranno così restare sempre aggiornati, anche in vacanza, su tutti i temi trattati dal gruppo: dalle auto alla tecnologia, dal gossip alla musica, dal cinema allo sport e altro ancora. Lo scaricamento (link in fonte) e l’utilizzo sono totalmente gratuiti.

    La nuova versione della app NanoPress offre pieno supporto al multi-tasking dei nuovi sistemi dell’iPhone 3GS con iOS4 e dell’iPhone 4. E’ inoltre predisposta anche per l’utilizzo offline. Si possono infatti seguire le notizie, condividerle con i propri social network (Facebook, Twitter…) e spedirle via e-mail.

    Le news preferite possono essere salvate in modo da poterle rileggere anche senza connessione.

    Con un solo tocco del dito si possono trovare le notizie più lette dagli utenti NanoPress, quelle più importanti e curiose e quelle che non si possono proprio non leggere. A tutto ciò si abbina la comodità di sfogliare le gallerie foto e video costantemente aggiornate, sia in modalità verticale che orizzontale. Una funzione utile soprattutto per gli (le) amanti del Gossip estivo!

    Tramite la semplice interfaccia della App NanoPress si possono comodamente scegliere solo i blog preferiti. In questo modo si potrà essere costantemente informati sulle news più rilevanti, senza ricevere cose per le quali non si ha interesse. Non resta altro da fare dunque che collegarsi all’AppStore (link in fonte) e scaricare la nuova App NanoPress per iPhone.

    342

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori autoMondo auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI