App per iPad – Smart “Ideas in motion”

App per iPad – Smart “Ideas in motion”

Smart ha annunciato il lancio della App per iPad denominata "Ideas in motion", tramite la quale gli utenti possono contribuire a creare una sorta di eBook interattivo in continua crescita

da in Accessori auto, City car, Mondo auto, Smart
Ultimo aggiornamento:

    smart ideas in motion iPad

    Smart è pronta a lanciare la sua applicazione per l’iPad, chiamata “Ideas in motion”. Tramite questa App gli utenti iPad potranno dare il proprio contributo presentando «una storia interattiva di grandi visioni e visionari». Questa sorta di eBook continuerà a crescere e ad aggiornarsi grazie alla partecipazione degli utenti, così da offrire contenuti sempre nuovi da leggere sul proprio iPad. Le storie in questione saranno suddivise in 17 aree di interesse, insieme al racconto di una serie di eventi rivoluzionari. Un modo interessante per promuovere la filosofia del marchio smart.

    I contenuti sono ampi e comprendono diversi argomenti, dalla politica al sociale, dalla filosofia alla scienza, dalla comunicazione al lifestyle, passando per cinema, moda, ambiente, mobilità e architettura.

    Tutti argomenti in qualche modo collegati con la strategia di promozione della city car supercompatta.

    smart ideas in motion iPad 2
    Annette Winkler, responsabile di smart, ha dichiarato: «Vogliamo utilizzare il nuovo Apple iPad per creare una piattaforma attraverso la quale le persone possano esaminare il mondo in modo creativo, scrivendo ciò che vedono e condividendo le proprie scoperte discutendone con gli altri. Questo creerà un caleidoscopio unico che riflette la diversità delle persone e delle loro idee».

    «Con Ideas in motion intendiamo presentare una serie di pioneri che la pensano diversamente rispetto a tutti gli altrispiega smart nella descrizione della sua App per iPadOpinion maker che non si limitano a parlare, ma agiscono, ed idealisti che sono pronti a difendere e a sostenere le proprie idee di fronte a qualunque critica e resistenza».

    347

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori autoCity carMondo autoSmart
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI