Aston Martin Cygnet, edizioni limitate Black e White

Aston Martin Cygnet, edizioni limitate Black e White

La city car di lusso Aston Martin Cygnet sarà lanciata con due edizioni limitate: Aston Martin Cygnet White e Aston Martin Cygnet Black, vetture speciali che saranno disponibili solo per poco tempo

da in Aston Martin, Aston Martin Cygnet, Auto Edizione Limitata, Auto nuove, City car
Ultimo aggiornamento:

    Ancora prima che la Aston Martin Cygnet (versione di lusso della Toyota iQ) entri in produzione, la casa costruttrice britannica ha già annunciato il lancio di due edizioni limitate della vettura: le Aston Martin Cygnet Black e White saranno le prime di questo modello ad uscire dalla linea di assemblaggio e saranno offerte sia con cambio manuale che con trasmissione automatica CVT. Entrambe le vetture saranno prodotte solo per un periodo limitato di tempo e resteranno quindi esclusive per coloro che saranno abbastanza rapidi da comprarle.

    La Aston Martin Cygnet White ha una carrozzeria con tinta Snow White e inserti argentati, particolari cromati e cerchi in lega White Diamond. All’interno presenta sedili in pelle Pearl White con inserti in Alcantara perforata. Il simbolo della Aston Martin è rappresentato da un badge con le ali bianco.

    L’edizione Aston Martin Cygnet Black è invece contraddistinta dalla carrozzeria metallizzata Magic Black con effetti Deep Sea Green e decorazioni cromate.

    Gli interni sono offerti con sedili e plancia in pelle Pure Black perforata con un design a rombi appositamente progettato. Speciali inserti cromati rendono ancora più particolare l’aspetto della cabina. Il badge con le ali è nero.

    Entrambe le vetture sono equipaggiate da un set di cinque valige Bill Amberg appositamente progettato per la Aston Martin Cygnet. «Le edizioni di lancio Black e White – afferma la casa costruttrice – esprimono al massimo le qualità della Cygnet: manifattura di qualità in un’auto compatta e lussuosa, il cui cuore, spirito e personalità sono perfettamente adatti alle città moderne».

    316

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Aston MartinAston Martin CygnetAuto Edizione LimitataAuto nuoveCity car
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI