NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Aston Martin Cygnet presentata a Londra

Aston Martin Cygnet presentata a Londra

La city car di lusso Aston Martin Cygnet è stata presentata a Londra

da in Aston Martin, Aston Martin Cygnet, Auto nuove, City car
Ultimo aggiornamento:

    La Aston Martin Cygnet è stata presentata a Londra. La city car di lusso derivata dalla Toyota iQ è uno dei prodotti più originali dell’ultimo periodo. E’ stata creata dalla casa costruttrice per ridurre l’impatto ambientale complessivo delle sue vetture, in termini di emissioni di CO2, senza intaccare la potenza e le prestazioni delle sue auto sportive ad alte prestazioni. Il lancio è avvenuto presso il Meza Bar della capitale britannica in presenza dell’amministratore delegato di Aston Martin, Ulrich Bez. La Cygnet dovrebbe entrare in produzione ad aprile.

    Inizialmente la piccola di casa Aston Martin sarà disponibile in due versioni di lancio, Black e White, offerte con cambio manuale o con trasmissione CVT. Queste saranno prodotte in edizione limitata per un periodo breve non specificato.

    Successivamente inizierà la produzione in serie della prestigiosa city car.

    «Non voglio guidare un’auto da 500 cv per i miei spostamenti quotidiani in città», ha dichiarato Bez. Un argomento convincente che potrebbe rivelarsi vincente nelle vendite della Aston Martin Cygnet, per l’acquisto della quale sarà istituita una corsia preferenziale per coloro che sono già in possesso di una delle supercar o auto di lusso del marchio.

    Le due versioni di lancio in edizione limitata della Aston Martin Cygnet, per rendere ancora più glamour la vettura, saranno vendute in abbinamento ad un set di cinque valige firmato Bill Amberg e progettato appositamente per essere utilizzato a bordo dell’auto. La city car di lusso sarà in vendita con prezzi a partire da 30.995 sterline (35.970 Euro).

    307

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Aston MartinAston Martin CygnetAuto nuoveCity car
    PIÙ POPOLARI