Salone di Ginevra 2017

Tutte le migliori novità auto presentate al Salone di Ginevra 2017. Su AllaGuida tutte le auto esposte alla kermesse, insieme a consigli, date, mappa, indirizzo, come arrivare e prezzo dei biglietti.

Aston Martin DBS Cabrio: Anteprima al Salone di Ginevra 2009

Aston Martin DBS Cabrio: Anteprima al Salone di Ginevra 2009

Bella, attraente, importante, questa è la Aston Martin DBS Cabrio che replicherà il successo già ottenuto dalla versione chiusa e che si mostrerà al massimo della sua eleganza al prossimo Salone di Ginevra 2009

da in Anteprima auto, Aston Martin, Aston Martin dbs, Auto 2009, Cabrio e spider, Salone di Ginevra 2017
Ultimo aggiornamento:

    Dopo la coupè, il Salone di Ginevra ospiterà anche la versione cabrio della Aston Martin DBS per la prima volta in questo allestimento a 2 + 2 posti.

    La vettura non è solo bella, è anche potente, lo dimostra il fatto di poter contare su un motore poderoso di ben 6,0 litri di cilindrata in grado di erogare 517 cavalli di potenza a 12 cilindri, assistito da un cambio marce a 6 rapporti manuale ma è anche disponibile l’automatico, lo stesso adottato dalla coupè che riesce a far toccare alla vettura gli oltre 300 km/h di velocità massima.

    Interessante notare anche il meccanismo di apertura e chiusura del tetto in tela gestito da un valido motorino elettrico che, in meno di 15 secondi, fa a pieno il suo “ dovere” e che è possibile anche manovrare a veicolo in movimento, purchè non si superi la velocità di 50 km/h.


    Insomma, parliamo di una delle più belle cabrio presenti sul mercato, anche se si rivolge ad un target di clientela molto elevato, del resto, chi sceglie un’Aston Martin DBS, sia in versione chiusa o cabrio, sa bene quanto costi acquistarla e mantenerla, non per’altro, nelle immagini che ritraggono James Bond alla guida di tutte le Aston Martin costruite nella storia del marchio, tutto può sembrare, meno che l’ambiente dove si muove il noto personaggio sia costituito da cassintegrati!

    241

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAston MartinAston Martin dbsAuto 2009Cabrio e spiderSalone di Ginevra 2017
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI