NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Aston Martin è il brand più cool del Regno Unito

Aston Martin è il brand più cool del Regno Unito

La casa costruttrice inglese Aston Martin è stata votata da una giuria di esperti e consumatori come brand più cool del Regno Unito, davanti a marchi come Apple, Google, Nintendo e Vivienne Westwood

da in Aston Martin, Aston Martin Cygnet, Aston Martin DB9, Aston Martin One 77, Aston Martin Vantage, Mondo auto
Ultimo aggiornamento:

    aston martin one 771

    Aston Martin è stato votato come marchio più cool del Regno Unito, battendo brand del calibro di Apple, Google, Nintendo e Vivienne Westwood. In gara aziende di tutti i settori merceologici: automotive, hotel, hi-tech, moda, ristorazione, abbigliamento. La casa costruttrice automobilistica è riuscita ad aggiudicarsi il titolo per la quarta volta in cinque anni. Altre aziende del settore in classifica sono state Ferrari (classificatasi al 9° posto), Mini (15°), Alfa Romeo, Audi, Bentley, BMW, Jaguar, Lamborghini, Land Rover, Lexus, Lotus, Mercedes, Porsche, Range Rover, Rolls-Royce e Smart.

    «Le auto eleganti e sexy prodotte da Aston Martin – ha affermato Stephen Cheliotis, amministratore delegato del Centre for Board Analysis e presidente del CoolBrands Council – assicura al brand la possibilità di dominare la classifica dei marchi più cool d’Inghilterra, secondo il giudizio di esperti e consumatori».

    aston martin cygnet
    I giudici che stilano questa speciale classifica sono style leader, trend setter, giornalisti influenti e creativi.

    La lista finale comprende 500 società di varia natura, scelte tra le 10.000 selezionate per questo contest. La gamma Aston Martin comprende vetture come la Vantage V8 e V12, la DB9, la DBS e la Rapide, oltre all’esclusiva Aston Martin One-77.

    La casa costruttrice britannica dovrebbe anche lanciare la Aston Martin Cygnet, sostanzialmente una Toyota iQ da 30.000 Euro. Ma a quanto si apprende questa city car dal marchio prestigioso dovrebbe essere disponibile solo per coloro che sono già clienti Aston Martin.

    331

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Aston MartinAston Martin CygnetAston Martin DB9Aston Martin One 77Aston Martin VantageMondo auto
    PIÙ POPOLARI