Aston Martin e Maybach, concept car al Salone di Francoforte 2011

Aston Martin e Maybach, concept car al Salone di Francoforte 2011

Aston Martin e Maybach starebbero valutando l'ipotesi di produrre una concept car insieme da presentare al Salone di Francoforte 2011

da in Aston Martin, Auto nuove, Concept Car, Maybach, Salone di Francoforte 2015
Ultimo aggiornamento:

    aston martin maybach concept car

    Aston Martin e Maybach stanno pensando di produrre una concept car insieme da presentare al Salone di Francoforte 2011. Si tratterebbe di una collaborazione che potrebbe anche andare oltre e dare il via ad una partnership definitiva tra le due case automobilistiche. I due costruttori avrebbero già due progetti comuni in fase di studio, ma non si conosce come sarà la concept car in questione. Mercedes, proprietaria di Maybach, avrebbe selezionato Aston Martin per lo sviluppo delle nuove 57 e 62, manca solo l’ufficialità.

    La carrozzeria dei modelli sarebbe già stata disegnata e la meccanica sarà condivisa con la nuova generazione della Classe S. Molto probabilmente al costruttore britannico toccherà poi realizzare gli interni per competere con Rolls-Royce e Bentley. Aston Martin può vantare una grande esperienza nella fabbricazione di piccole serie di lusso e nella personalizzazione di queste genere di veicoli.

    La voce circola da tempo e ormai sembra essere quasi certa.

    216

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Aston MartinAuto nuoveConcept CarMaybachSalone di Francoforte 2015
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI