Aston Martin One-77 con stereo Bang&Olufsen

Aston Martin One-77 con stereo Bang&Olufsen

La supercar Aston Martin One-77 sarà dotata di un impianto stereo Bang&Olufsen, realizzato appositamente per queste vetture esclusive

da in Accessori auto, Aston Martin, Aston Martin One 77, Auto sportive, Supercar
Ultimo aggiornamento:

    aston martin one 77 bang olufsen

    L’esclusiva supercar Aston Martin One-77 potrà essere equipaggiata con un orginale impianto stereo Bang&Olufsen. Il sistema che sarà installato sull’auto sportiva inglese utilizza un innovativo principio di integrazione tra casse e subwoofer. Tutti gli altoparlanti sono stati integrati nella struttura in fibra di carbonio della vettura. La potenza complessiva del sistema è di oltre 1.000 Watt ed il suono è gestito dalla tecnologia ICEpower di Bang&Olufsen. C’è infine l’amplificatore DSP (Digital Signal Processing) che include il dispositivo True-Image con regolazione dinamica del volume.

    Bjarne Sorensen, direttore concept e tecnologia di Bang & Olufsen Automotive, ha dichiarato: «In effetti ciò che abbiamo realizzato sono 77 sistemi audio unici, con gli stessi criteri e con la medesima attenzione meticolosa che avremmo messo nella progettazione di una concept car unica da esporre in un autosalone».

    Una caratteristica originale dello stereo installato su quest’auto è il fatto che per i toni alti e medi il sistema utilizza una potenza di 750 W, valore scelto per andare di pari passo con i 750 cv erogati dal motore V12 della One-77.

    «Realizzate a partire da solidi blocchi di alluminio dal dipartimento sperimentale di Bang&Olufsen – spiega l’azienda produttrice di impianti audio – le griglie che coprono gli altoparlanti Neodymium hanno un design e una struttura che garantiscono leggerezza, massima trasparenza acustica e aspetto in linea con gli interni dell’Aston Martin One-77».

    304

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori autoAston MartinAston Martin One 77Auto sportiveSupercar
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI