NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Aston Martin One-77: foto spia al Nurburgring

Aston Martin One-77: foto spia al Nurburgring

Le foto spia che pubblichiamo mostrano la Aston Martin One-77 sul circuito del Nurburgring, durante una serie di test in pista

da in Aston Martin, Aston Martin One 77, Auto Edizione Limitata, Auto nuove, Auto sportive, Foto Spia
Ultimo aggiornamento:

    Quelle che pubblichiamo sono le prime foto spia ad immortalare la Aston Martin One-77 sul circuito del Nurburgring. L’abbiamo vista e l’abbiamo ascoltata precedente in foto e video, ma queste sono le prime immagini sull’inferno verde del circuito tedesco (in una si vede anche una Lamborghini Gallardo). La One-77 è l’ultimo gioiello prodotto dalla casa costruttrice inglese. Sarà realizzata in edizione limitata in soli 77 esemplari, 10 dei quali sarebbero già stati ordinati da un unico cliente. Difficilmente dunque potremo possederne una, accontentiamoci di ammirarla in tutta la sua bellezza.

    Questa Aston Martin rispetta la tradizione prestigiosa della casa costruttrice, sia in termini estetici che di prestazioni. E’ alimentata da un motore 7.3 V12 da oltre 700cv e dal suono melodioso. Abbinato alla trasmissione manuale automatizzata, questo propulsore è in grado di spingere la One-77 da 0 a 100 km/h in 3,5 secondi, con una velocità massima di (almeno) 354 km/h.


    Ma quello che ci colpisce maggiormente è l’aspetto di quest’auto. In queste foto la vediamo sfoggiare una scintillante livrea color bronzo. In precedenza la abbiamo vista girare per le strade di Londra e sul circuito di Silverstone con la carrozzeria bianca. Qualunque sia il colore, è personale opinione di chi scrive che questa sia una delle auto più belle prodotte negli ultimi tempi.

    Ma bellezza, esclusività e prestazioni si pagano: il prezzo della One-77 supera il milione di Euro. Ma potete tranquillamente riporre la carta di credito, dato che anche le restanti 67 unità di quest’auto sarebbero già state prenotate.

    302

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Aston MartinAston Martin One 77Auto Edizione LimitataAuto nuoveAuto sportiveFoto Spia
    PIÙ POPOLARI