Aston Martin One-77, vendesi l’ultimo esemplare

Aston Martin One-77, vendesi l’ultimo esemplare

La Aston Martin One-77 è stata prodotta in 77 esemplari ed è rimasto invenduto un modello

da in Aston Martin, Aston Martin One 77, Auto nuove, Auto sportive, Coupè
Ultimo aggiornamento:

    Aston Martin One 77 ultimo esemplare

    La Aston Martin One-77 è la speciale vettura della casa automobilistica inglese che è stata prodotta in edizione limitata in soli 77 esemplari. Al momento però è rimasto invenduto un modello che è stato messo in vendita sul sito duPont registry. Non si sa perchè questo modello non ha trovato ancora un acquirente. L’auto è riservata solo al mercato americano e non è disponibile in Europa, ma non è ancora stata assemblata. Nonostante si tratti dell’ultima a disposizione non porterà il numero 77, questo così come il numero 1 sono stati prenotati da tempo.

    Si hanno ancora poche informazioni riguardanti questo esemplare, non si sa infatti nulla non solo su quello che sarà il numero, ma anche sul colore e sul prezzo della vettura, per motivi di privacy. Per quanto riguarda il costo però si ipotizza che questo sia di parecchio superiore a 1.500.000 euro, che è la cifra richiesta per le altre One-77. Si sale perchè essendo questo l’ultimo esemplare rimasto in vendita avrà sicuramente un costo maggiore, secondo le regole del collezionismo non può avere lo stesso valore degli altri modelli.

    Questa coupé inglese, il cui primo modello è stato consegnato a Monte Carlo, monta un motore V12 da 7.3 litri che è in grado di emanare una potenza di 750 cavalli con ad una trasmissione robotizzata a sei marce.

    Grazie a queste caratteristiche la One-77 può raggiungere una velocità massima di 350 km/h, mentre lo scatto da 0 a 100 km/h avviene in 3.7 secondi. Chi se la potrà permettere, oltre ad avere un prezioso pezzo da collezione, avrà a disposizione una vettura capace di garantire delle prestazioni di tutto rispetto.

    306

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Aston MartinAston Martin One 77Auto nuoveAuto sportiveCoupè

    Salone di Ginevra 2017

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI