Aston Martin Rapide Luxe ancora più lussuosa

Nel competitivo mondo delle coupé a quattro porte una delle auto più lussuose e prestigiose è senza dubbio la Aston Martin Rapide. A quanto pare però la casa costruttrice britannica non era ancora soddsifatta: ecco dunque presentata un’edizione ancora più lussuosa della vettura, la Aston Martin Rapide Luxe. A questo punto è lecito aspettarsi il top da tutti i punti di vista: estetico, delle dotazioni e dell’esperienza di guida. E la Aston Mastin sembra piuttosto sicura che il proprio prodotto rappresenti un nuovo tassello importante nel mercato delle auto di lusso.
La Aston Martin Rapide Luxe è offerta in una serie di colori esclusivi, tra cui Concours Blue e Quantum Silver (ispirato a 007). Le finiture sono realizzate in vetro e acciaio inossidabile e insieme alla vettura viene venduto anche uno speciale set di bagagli da sei pezzi, realizzato in pelle nei colori Fast Track e Contemporary disponibili anche per la selleria, così da poterli abbinare.

«La Rapide Luxe – ha affermato la casa costruttrice nel descrivere la sua nuova nata – è una nuova ed esclusiva derivazione della Rapide. Fornisce una combinazione di caratteristiche di alto livello e un’ampia scelta di colori e finiture in pelle. Inoltre offre un’innovativa gamma di accessori abbinati».

Tra le caratteristiche principali degli interni c’è uno speciale sistema d’aerazione per i sedili, sia anteriori che posteriori. Per i passeggeri è disponibile un sistema di infotainment RSE (Rear Seat Entertainment) con schermi LCD da 6,5 pollici integrati nei poggiatesta dei sedili anteriori. Tra i dispositivi presenti ci sono lettore DVD con caricatore, sistema audio personalizzabile Bang&Olufsen BeoSound e cuffie wireless.
Fonte | Autoevolution
Mar 16/11/2010 da Simone Minzi









![Dacia Dokker: multispazio low-cost della casa romena [FOTO e VIDEO]](http://static.allaguida.it/allaguida/fotogallery/147X94/81957/dacia-dokker.jpg)
![Volkswagen Golf GTI, Concept White e Black Dynamic al Worthersee [FOTO]](http://static.allaguida.it/allaguida/fotogallery/147X94/81807/volkswagen-golf-gti-concept-white-e-black-dynamic.jpg)
![Mercedes Classe G 2012: restyling del fuoristrada per il 33° compleanno [FOTO]](http://static.allaguida.it/allaguida/fotogallery/147X94/75931/mercedes-classe-g-2012-muso.jpg)









