Aston Martin Rapide Luxe ancora più lussuosa

Aston Martin ha presentato una nuova e più lussuosa versione della sua coupé a quattro porte: la Aston Martin Rapide Luxe

da , il

    Aston Martin Rapide Luxe

    Nel competitivo mondo delle coupé a quattro porte una delle auto più lussuose e prestigiose è senza dubbio la Aston Martin Rapide. A quanto pare però la casa costruttrice britannica non era ancora soddsifatta: ecco dunque presentata un’edizione ancora più lussuosa della vettura, la Aston Martin Rapide Luxe. A questo punto è lecito aspettarsi il top da tutti i punti di vista: estetico, delle dotazioni e dell’esperienza di guida. E la Aston Mastin sembra piuttosto sicura che il proprio prodotto rappresenti un nuovo tassello importante nel mercato delle auto di lusso.

    La Aston Martin Rapide Luxe è offerta in una serie di colori esclusivi, tra cui Concours Blue e Quantum Silver (ispirato a 007). Le finiture sono realizzate in vetro e acciaio inossidabile e insieme alla vettura viene venduto anche uno speciale set di bagagli da sei pezzi, realizzato in pelle nei colori Fast Track e Contemporary disponibili anche per la selleria, così da poterli abbinare.

    «La Rapide Luxe – ha affermato la casa costruttrice nel descrivere la sua nuova nata – è una nuova ed esclusiva derivazione della Rapide. Fornisce una combinazione di caratteristiche di alto livello e un’ampia scelta di colori e finiture in pelle. Inoltre offre un’innovativa gamma di accessori abbinati».

    Tra le caratteristiche principali degli interni c’è uno speciale sistema d’aerazione per i sedili, sia anteriori che posteriori. Per i passeggeri è disponibile un sistema di infotainment RSE (Rear Seat Entertainment) con schermi LCD da 6,5 pollici integrati nei poggiatesta dei sedili anteriori. Tra i dispositivi presenti ci sono lettore DVD con caricatore, sistema audio personalizzabile Bang&Olufsen BeoSound e cuffie wireless.