Aston Martin Rapide – Nuova campagna online (video)

Aston Martin ha pubblicato il primo di tre minivideo che illustrano le vicende di un gruppo di agenti speciali, con protagonista la lussuosa coupé a quattro porte Aston Martin Rapide

da , il

    Aston Martin ha deciso di sfruttare pesantemente la rete e i suoi meccanismi per la promozione della coupé a quattro porte Aston Martin Rapide. Per questo ha pubblicato il primo di tre mini-video che andranno a comporre un piccolo film incentrato sull’auto. Le parole chiave sono tempo e potenza (“True power should be shared”; “Time is power is Rapide”). Sul sito dedicato a questa campagna online (raggiungibile via fonte) sono presenti poi alcune funzioni interattive che i visitatori possono provare, per rendere l’esperienza ancora più interessante.

    La trama del film, girato per le vie di Lisbona, in Portogallo, segue le vicende di un gruppo di agenti segreti che devono consegnare un prezioso oggetto (Time, il tempo) ad un misterioso personaggio. L’idea alla base dello spot è che con l’aumento del successo personale diminuisce il tempo da dedicare alle persone che si amano. Per questo la casa costruttrice punta molto a collegare la Rapide al concetto di condivisione (Share).

    «Abbiamo voluto realizzare un prodotto di brand entertainment sottile ed intelligente – ha affermato Donnie Masters di Serious Pictures, regista del film – Qualcosa che rispecchiasse l’emozione della guida. E’ una storia d’azione divisa in tre parti, progettata per divertire il pubblico. L’obiettivo non è vendere la Aston Martin Rapide, ma mostrarla».

    Al fianco della sua auto il video mostra alcuni oggetti che Aston Martin ritiene correttamente abbinati al proprio brand in termini di prestigio, lusso e glamour.