Aston Martin Rapide, nuove foto spia della sportiva

Aston Martin Rapide, nuove foto spia della sportiva

La Aston Martin Rapide è ormai pronta

da in Aston Martin, Aston Martin Rapide S, Auto sportive, Foto Spia
Ultimo aggiornamento:

    La Aston Martin Rapide è ormai quasi pronta. La casa automobilistica britannica ha quasi finito di apportare gli ultimi ritocchi alla sua nuova auto. Delle nuove foto spia mostrano la vettura quasi priva di camuffamenti, che coprono solo il musetto e il retro. La potenza del motore dovrebbe essere oltre i 470 Cv di serie. Il nuovo modello potrebbe avere anche il motore da 510 Cv, insieme ad una serie di modifiche estetiche.

    Dopo le precedenti foto spia della coupé ne arrivano di nuove che fanno vedere che gli unici cambiamenti che verranno fatti dovrebbero riguardare il sistema di raffreddamento, che dovrà essere adattato alla nuova potenza della vettura. Le prestazioni della Aston Martin Rapide dovrebbero avere un’accelerazione da 0 a 100 km/h che dovrebbe avvenire in 4,7 secondi e una velocità massima di 302 km/h.


    Per quanto riguarda i prezzi invece non sono ancora stati comunicati quelli per il mercato europeo, ma dovrebbero essere di circa 160.000 euro per la versione base da 470 Cv e di 180.000 euro per la versione con una potenza di 510 Cv.

    204

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Aston MartinAston Martin Rapide SAuto sportiveFoto Spia
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI