Aston Martin Rapide, pubblicato il terzo video

Il terzo video della miniserie che vede protagonista la Aston Martin Rapide è stato pubblicato dalla casa costruttrice

da , il

    «Il tempo è prezioso, condividetelo con saggezza sulla nuova Rapide a quattro porte». Questo è lo slogan con cui la casa costruttrice britannica Aston Martin ha presentato il terzo video della sua miniserie dedicata alla Aston Martin Rapide. L’ultimo episodio del film “True Power Shoulde Be Shared” (la vera potenza dovrebbe essere condivisa) è stato pubblicato sul canale Youtube del marchio e sul sito della coupé a quattro porte (raggiungibile via fonte). La serie racconta la storia di alcuni agenti segreti con la Rapide come protagonista assoluta.

    Il filmato si apre come si era chiuso il secondo video: con l’auto in primo piano e il suo sontuoso rombo ad invadere piacevolmente le casse del PC. Le riprese, effettuate in Portogallo, puntano a far conoscere la vettura più che a invogliare a comprarla. Il suono che si sente proviene dal motore 5.0 V12 da 477 cv che si trova sotto il cofano.

    «L’auto racchiude valori fondamentali come potenza, bellezza e anima – così Aston Martin descrive la Rapide – Le sue quattro porte offrono comodo accesso ai sedili sportivi sia davanti che dietro, con ampio spazio per i passeggeri. Il bagagliaio da 301 litri è sufficientemente capiente per i bagagli di tutti e quattro gli occupanti, come borse sportive o anche sci. La Aston Martin Rapide è un’auto che può essere usata in ogni occasione, sempre e ovunque».

    Il minisito dedicato alla coupé contiene i tre video pubblicato fin’ora e un filmato del dietro le quinte, oltre ad alcune attività interattive per coinvolgere i visitatori.