Aston Martin Rapide – Secondo video della mini serie

Aston Martin Rapide – Secondo video della mini serie

La Aston Martin Rapide è la protagonista del secondo episodio di questa mini serie in tre parti prodotta dalla casa costruttrice per mostrare la propria coupé a quattro porte all'opera

da in Accessori auto, Aston Martin, Aston Martin Rapide S, Auto nuove, Coupè
Ultimo aggiornamento:

    La casa costruttrice inglese Aston Martin ha pubblicato il secondo dei tre video che compongono la mini serie “True Power Should be Shared” (la vera potenza va condivisa). Il nuovo episodio permette di osservare, ma soprattutto di ascoltare, la nuova coupé a quattro porte del marchio impegnata all’interno di una trama da vero e proprio film di spionaggio. Il sito in fonte raccoglie i due episodi pubblicati fin’ora, più un filmato del dietro le quinte delle riprese e una serie di ulteriori attività interattive per coinvolgere il visitatore nell’esperienza Rapide.

    In questo episodio vediamo i due protagonisti guidare la Aston Martin Rapide in una galleria, permettendoci di ascoltare il brillante sound del suo motore. Nel frattempo, in un buio capannone un personaggio un po’ James Bond, un po’ Bud Spencer, affronta e sconfigge a mani nude e con apparente calma un gran numero di nemici.

    «Abbiamo voluto realizzare un prodotto di brand entertainment sottile ed intelligente – ha affermato Donnie Masters di Serious Pictures, regista del film – Qualcosa che rispecchiasse l’emozione della guida. E’ una storia d’azione divisa in tre parti, progettata per divertire il pubblico.

    L’obiettivo non è vendere la Aston Martin Rapide, ma mostrarla».

    La Aston Martin Rapide è dotata di un poderoso motore 6.0 V12 da 477 cv di potenza e 600 Nm di coppia massima. Questo propulsore è stato progettato e sviluppato dagli ingegneri della casa costruttrice a Gaydon, Inghilterra, e assemblato a Colonia, Germania. L’accelerazione da 0 a 100 km/h richiede 5,3 secondi.

    294

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori autoAston MartinAston Martin Rapide SAuto nuoveCoupè
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI