NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Aston Martin V8 Vantage 2010: restyling

Aston Martin V8 Vantage 2010: restyling

Ha subito un piccolo restyling la Aston Martin V8 Vantage, che poco tempo fa avevamo intercettato in Gran Bretagna

da in Aston Martin, Aston Martin v8, Aston Martin Vantage, Auto 2010, Auto di lusso, Auto nuove, Auto sportive, Restyling
Ultimo aggiornamento:

    Aston Martin V8 Vantage restyling

    Questa che vedete in alto è l’unica immagine della nuova Aston Martin V8 Vantage. In realtà non è propriamente un nuovo modello, quanto un restyling, e anche piuttosto discreto. Due giorni fa lo scoop fu fiutato dai colleghi di Car Magazine, che “beccarono” uno dei nuovi modelli durante un test drive in Gran Bretagna. Dopo queste foto spia la Casa non ha aspettato tanto prima di svelare il mistero e proprio ieri è arrivata un’immagine ufficiale a confermare i sospetti. Secondo la Casa, la V8 Vantage aveva bisogno di rifarsi il trucco.

    Eppure le poche modifiche apportate non stravolgono il design della sportiva, anzi, lo arricchiscono quasi impercettibilmente. La Model Year 2010 monta un fascio sottoporta più nerboruto e presenta una leggera robustezza aggiuntiva anche nel cofano.

    Inediti i cerchi diamantati da 19 pollici e nuova anche la colorazione dei gruppi ottici, che dovrebbe essere la stessa adottata dalla nuova Aston Martin Rapide, trasparente.

    Sotto il cofano non dovremmo avere sorprese. La Aston Martin V8 Vantage sarà spinta dal suo solito, potente V8 da 4,3 litri da 385 cavalli.
    Con il nuovo modello si arricchiscono anche gli optional, tra cui troviamo nuovi sedili in kevlar e carbonio, più leggeri dei precedenti di almeno 17 chili e un impianto hi-fi potentissimo, Bang&Olufsen da 1000 watt. Il rispetto dell’ambiente, però, sulla nuova Aston Martin Vantage sarà di serie: grazie a nuove trasmissioni e miglioramenti nel comparto elettronico le emissioni nocive sono ridotte sensibilmente: fino a 28 grammi di C02 in meno al chilometro per la versione con il cambio Sportshift.

    307

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Aston MartinAston Martin v8Aston Martin VantageAuto 2010Auto di lussoAuto nuoveAuto sportiveRestyling
    PIÙ POPOLARI