Aston Martin Vanquish S, foto spia: più potente e veloce [FOTO]

[galleria id=”18935″]

Un muletto della nuova Aston Martin Vanquish S è stato sorpreso su strada in un set inedito di foto spia. Certo, non sarebbe male una versione ancora più potente e veloce della supercar britannica, che, già in versione normale, può contare sulla brutalità di ben 576 cavalli (424 kW) a 6.750 giri al minuto e 630 Nm di coppia, sviluppati dal V12 da 6.0 litri. Ma del resto se si vuole chiamare “S”, la nuova variante della Aston Martin Vanquish deve saper offrire ancora di più, in modo da guadagnarsi quella lettera aggiuntiva. Secondo i rumors il dodici cilindri aspirato verrà portato a sfondare il muro dei 600 cavalli, con una potenza massima di circa 610 CV.

Le foto spia sono state scattate nei pressi del Nurburgring, dove una Aston Martin Vanquish S tradisce immediatamente la presenza di un kit estetico più aggressivo. Ma le novità non dovrebbero riguardare giusto l’aspetto, dato che i particolari ridisegnati dovrebbero anche tradursi in una migliore efficacia aerodinamica. Nella coda possiamo notare un piccolo diffusore e quattro terminali di scarico, posizionati due per lato.

LEGGI ANCHE: Aston Martin DB11 2016: prezzo, interni e sound da urlo del V12 [FOTO]

La versione S sarà il canto del cigno della Aston Martin Vanquish, dato che si avvicina il momento dell’arrivo della nuova versione. E non solo: la Vanquish S rappresenta l’ultima chance di accaparrarsi un bel V12 aspirato, dato che la prossima versione sarà con un motore turbo.

Foto spia: Carscoops

Impostazioni privacy