Attraversa l’autostrada: investito da un’auto in corsia di sorpasso (VIDEO)

Attraversa l’autostrada: investito da un’auto in corsia di sorpasso (VIDEO)

Pauroso incidente causato dalla stupidità di un uomo che ha tentato di attraversare un'autostrada. E' stato inevitabilmente travolto da un'auto che sopraggiungeva

da in Incidenti Auto, Video Auto
Ultimo aggiornamento:
    Investito mentre attraversa l'autostrada

    Avviso: questo filmato potrebbe urtare la vostra sensibilità. Che è precisamente il motivo per cui lo guarderete e per il quale noi lo mostriamo.
    L’immagine è cruda e reale. Un uomo viene violentemente punito, forse in modo definitivo, dalla propria stessa stupidità. Un’autostrada di un luogo non identificato, tre corsie per senso di marcia (senza corsia di emergenza), traffico normale. Attenzione alla carreggiata di sinistra, in alto sullo schermo. Ad un certo punto si nota un uomo camminare sulla corsia di destra, a pochi centimetri dai veicoli che gli sfrecciano accanto.
    Già questa sarebbe una prova sufficiente delle sue basse capacità mentali; ma al peggio non c’è mai limite. Improvvisamente decide di attraversare l’autostrada, come se si trovasse in un qualsiasi centro urbano, magari con tanto di semaforo e strisce pedonali.
    Chi ha superato la quarantina forse ricorda uno dei primi videogiochi, “Frogger“, uscito nel 1981. Una rana cerca di attraversare una trafficatissima strada e regolarmente viene spiaccicata. Non ci vuole una grande intelligenza per capire che questa è una conseguenza inevitabile se si tenta una sciocchezza del genere.

    Però un minimo di materia grigia ci vuole. Proprio quella che manca all’uomo del video che state per vedere. La scampa per due corsie ma, giunto in quella di sorpasso, sopraggiunge un’auto, nemmeno troppo veloce. Impatto prevedibile. Come mettere nei guai l’innocente automobilista. Il video termina subito dopo l’investimento. Non si sa se l’incosciente sia sopravvissuto e, nel caso, quali danni abbia riportato. Ma il danno più grave probabilmente lo aveva fin dalla nascita.

    288

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Incidenti AutoVideo Auto Ultimo aggiornamento: Mercoledì 19/08/2015 14:45
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI