Audi A1: ad ottobre si inizia la produzione

Audi A1: ad ottobre si inizia la produzione

Difatti la tanto attesa Audi A1 verrà prodotta a partire dal prossimo mese di ottobre negli stabilimenti di Bruxelles al ritmo di ben 500 vetture prodotte al giorno insieme alle ” cuginette” Volkswagen Polo e Audi A3

da in Anteprima auto, Audi, Audi A1, Auto 2010, City car
Ultimo aggiornamento:

    Audi A1

    Ci siamo quasi, facciamo passare questa torrida estate ed il tempo di tornare alle nostre quotidiane occupazioni e cominceremo ad assistere all’inizio della produzione della prossima Audi A1 che però verrà immessa nel circuito commerciale a partire dal prossimo anno, presumibilmente si discute del mese di giugno/luglio 2010 .

    Difatti la tanto attesa Audi A1 verrà prodotta a partire dal prossimo mese di ottobre negli stabilimenti di Bruxelles al ritmo di ben 500 vetture prodotte al giorno insieme alle “ cuginette” Volkswagen Polo e Audi A3.

    Chi vorrà però potrà cominciare a vedere la Audi A1 al suo debutto in anteprima mondiale, potrà farlo al prossimo Salone dell’Auto di Francoforte. Col solo fine di rinfrescare un tantino la memoria diciamo che la Audi A1 condividerà molti elementi con la Volksawagen Polo, motori compresi, mentre all’interno imprimerà forte la propria personalità che è pur sempre quella ravvisabile in un’Audi.

    La vettura sarà caratterizzata da bassi consumi ed altrettanto ridotte emissioni inquinanti, così come sarà caratterizzata da grande eleganza, proprio in stile Audi.

    239

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAudiAudi A1Auto 2010City car
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI