NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Audi A1 allestita da MTM

Audi A1 allestita da MTM

La Audi A1 è stata allestita dal tuner tedesco MTM

da in Audi, Audi A1, Restyling, Tuning
Ultimo aggiornamento:

    Audi A1 MTM retro

    La Audi A1 è stata rivista dal tuner tedesco Mtm, che l’ha resa più grintosa. Il nuovo allestimento ha donato, alla piccola della casa degli anelli, un assetto sportivo ed una carrozzeria che la rende corsaiola. Sebbene non siano stati comunicati tanti dettagli, tuttavia sappiamo che le modifiche apportate al motore della A1 presumono un’iniezione di cavalli. Il propulsore di 4 cilindri TFSI da 122 cavalli è stato potenziato.

    Il lavoro di tuning si è concentrato sulla centralina elettronica, come al solito per spremere tanti cavalli in più. La nuova mappatura deve averne resi un bel po’, sperando che non si debba sacrificare l’affidabilità. L’azienda tedesca di elaborazioni ha previsto anche l’inserimento di nuovi cerchi in lega Bimoto, con un disegno a 9 razze e della dimensione di 18 pollici.

    Audi A1 MTM cerchio
    I cerchi indossano degli pneumatici Continental Conti Sport Contact 2 da 215/35 R18. La MTM ha voluto anche adattare un kit di distanziatori da 20 mm, per gli assi delle ruote, che danno la possibilità alla vettura di allargare l’assetto e di conferirle, di conseguenza, una maggiore stabilità.

    Audi A1 MTM fiancata
    A completare l’aspetto di vettura abbastanza cattiva e dall’indole da corsa ne deriva anche la nuova colorazione, bicolore, che combina il bianco panna con l’arancione, mentre il cofano ed il tettuccio sono di un colore nero opaco.

    Sono presenti anche numerosi sticker autoadesivi, che rendono la vettura tipicamente da competizione.

    341

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AudiAudi A1RestylingTuning
    PIÙ POPOLARI