Audi A1 Blade e Goldie by Aznom

Audi A1 Blade e Goldie by Aznom

Aznom ha lanciato due versioni speciali dell'ultima nata in casa Audi: le compatte Audi A1 Blade e Goldie, dedicate rispettivamente al pubblico maschile e femminile

da in Audi, Audi A1, Auto Edizione Limitata, Auto nuove, Tuning
Ultimo aggiornamento:

    Le due Audi A1 Blade e Goldie sono state elaborate e progettate da Aznom, in collaborazione con Audi Lombarda Motori. La nuova compatta dei quattro anelli è stata scelta per realizzare due versioni speciali: la prima dedicata agli uomini, la seconda alle donne. L’obiettivo di questo lavoro di tuning estetico è quello di valorizzare la Audi A1 con una caratterizzazione decisa, elegante e non ostentata. Entrambe le versioni Blade e Goldie esaltano quindi lo spirito della vettura, orientandolo ancora di più verso i clienti per offrire un prodotto unico e personale.

    La Audi A1 Blade è il modello pensato per il pubblico maschile. Basato sulla versione 1.6 TDi dell’auto è caratterizzato da una verniciatura bicolore rossa e antracite opaco metallizzato (quest’ultimo colore è utilizzato per i montanti, il tetto e la parte inferiore del portellone). All’interno ci sono sedili e pannelli in pelle nera con cuciture rosse. In abbinamento con la vettura è stato realizzato uno speciale borsone sportivo con gli stessi materiali della selleria.

    Il modello Audi A1 Goldie deriva dall’allestimento 1.4 TFSi S-Tronic. Esteriormente è caratterizzato da una verniciatura bicolore bianca e oro opaco con riflessi metallizzati viola, anche in questo caso per montanti, tetto e calotte degli specchi retrovisori.

    Gli interni sono particolari e in puro stile Aznom, con tappezzeria in pelle bianca alternata ad un tessuto tecnico dorato e alla pelle di vitello con una speciale stampa damascata viola e beige. Un set di borsa e bauletto in coordinato completa l’allestimento.

    Entrambe le versioni speciali della Audi A1 by Aznom possono essere ordinate presso la concessionaria Audi Lombarda Motori. Il kit può essere applicato anche alle vetture già immatricolate.

    319

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AudiAudi A1Auto Edizione LimitataAuto nuoveTuning
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI